![]() |
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Lo Apettomane
Microcar: Ape GT
Città: Nono Paese!
|
Come promesso ecco la mia Elaborazione:
(Non è ai livelli delle 130 o altro come proto, ma io son del parere che è meglio lavorare sulle cose "piccole" x farle diventare "grandi", in effetti avendo lavorato tutto a dovere passo anche i 130 fatti alla... !!) ![]() Motore: 110 Polini (d.57,5) Travasi 128° Scarico 180-185° ( Testa abbassata 4 decimi, Scarico portato a 1mm x base e altri lavori ecc..) Carter Lavorati, Travasi allargati Albero Mazzucchelli Anticipato Corsa 43mm Biella 87mm Valvola Aspirazione Allargata e Allungata 24mm PHBL Dell'Orto + Filtro Polini Conchiglia Espansione Simonini "Altissimo Rendimento D&F" Campana 18 denti Elicoidali SURFLEX Frizione Rinforzata 6 molle 4 dischi Velocità 70-75 Km\h Ripresa Slittano le ruote in 1° marcia Estetica: Parlano le foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore & Socio 50Tuners Club
|
l'ape piu coatto che abbia mai visto!!
complimenti proprio bello...metti una foto piu dettagliata degli interni... e scrivi quanti ti fà di velocita massima ![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
spettacolo O__O
ci sei andato giù con il motore ... non ricordo con precisione ma un mio amico con l'apetta aveva montato "i rapporti",e con il 50 faceva quasi 75 ... non è che sei corto di rapporto al ponte ?comunque spettacolo le adoro ste cose XD ancora spettacolo ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Lo Apettomane
Microcar: Ape GT
Città: Nono Paese!
|
Allora ti spiego io, un 50 uscito di fabbrica, un'ape 50cc fa sui 37-40km\h... i rapporti che escono di serie sono gia abbastanza lunghi x il 50cc contando anche e sopratutto il peso di questo, NON si possono montare altri rapporti oltre a quelli originale che come ho detto sono già lunghetti!! Quindi è molto improbabile che al tuo amico faccia 75 con un 50cc.... io faccio i 70-75 e sono un caso raro ma molto..perche non tutti fanno sacrifici x spendere 180€ x un'espansione dei 130 o spendere molti soldi x lavori vari ecc...!!
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
|