![]() |
|
![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
però ho fatto il pelo alle scarpe xD |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Moderatore
|
alla pista di sesto sono 15€ mi sembra di iscrizione e ci sono già compresi 10 minuti con la moto a nolo da 4.2hp (55-60km/h di massima O.o),per ogni altro turno di 10 minuti sono altri 8€. Con minimoto propria con 12€ hai accesso alla pista per tutto il giorno
Quelli del luna park avevano il passamontagna e lo sguardo losco ? ![]() Comunque sto seriamente pensando di prenderne una (di quelle a poco si intende) ne ho trovata una a liquido e 11cv cinese direttamente da un'importatore,vuole 275 (non è male pensando che quella ad aria da 3.5cv costa 170,+ tutti i pezzi per arrivare a 7cv scarsi sono altri 130€ xD)non mi sembra cinese come le altre O.o Il telaio è proprio bello grosso,lo scarico è a espansione e le carene sono stupende xD |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Moderatore
|
avevo postato la foto ma è sparita O.o
comunque mi sa poco di cinese,il nome poi lo prende dal negozio dove la assemblano ...credo che sia una minimoto assemblata in italia con pezzi cinesi decenti (o forse è un misto italiano/cina),a occhio pare una blata quindi ci sta che sia un bel replicone xD oltretutto non ci farei gare importanti e non mi va di spendere 500 beuri solo di minimoto eccola : Minimoto AvoteK VALENTINO 39CC (compresa spedizione) Euro 275,00 Nome AVOTEK 39cc Tipo Cilindro Singolo - 39 cc - Frizione automatica Potenza 11 Cavalli - 12.000 Giri Velocità Minima 70 Km/h Raffreddamento Liquido - Radiatore in alluminio Peso / Dim. 27 Kg a secco - 105x50x55 Cm circa Serbatoio 1,5 Litri - Miscela 2,5 % Freni Monodisco maggiorato diametro 16cm anteriore - Disco singolo posteriore stesso disegno dell'anteriore ma di diamentro da 12cm Ruote 6.5" Tubeless (Ant 90/65 - Pos 110/50) Colori disponibili Come foto Dotazione Minimoto, Cavalletto, Attrezzi, Tanica benzinaCommento Nuovo modello con telaio laterale in traliccio per un design più accattivante. Esclusiva Avotecnica Finiture di pregio e rinforzi con saldature alta resistenza Consigliata a chi vuole un'ottima minimoto spendendo una cifra ragionevole Per piloti esperti ... rob dove siete di preciso con la pista ? |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Moderatore
|
leggendo su minimotoVR pare che sia una specie di Z1 ... dice che sono tra le migliori cinesi,niente a che vedere cone quelle ad aria ... solo che questa che ho trovato costa meno di quello che dicono loro (o il sito è vecchio o questa è un'altra evoluzione forse ... quella nelle foto del loro sito ha il telaio monopezzo,questo pare avere le piastre laterali in lega+tubilare in acciaio ... meglio xD) sarà una delle solite vie di mezzo xD
Z1 Mk2 - MinimotoVR - il mondo delle minimoto |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
Caserta - CASALUCE - MinimotoVR - il mondo delle minimoto quando ci inviti tutti ? |
|
|
|
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|