50tuners.com Forum logo area  

area01

Vai indietro   50tuners.com Forum > 2 Ruote > 2 Ruote In Generale

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-09-08, 21: 06   #1 (permalink)
Utente registrato

predefinito Derbi drd racing

ho preso 2 anni fa un derbi drd racing sm con il blocco "vecchio" (per capirci quello precedente al drd pro).. ho subito sostituito la marma con una leovince v6 (non avevo molti soldi disponibili e mi sono accontentato) però era un pò "vuota" ai bassi.. di recente ho messo un carbu dell'orto 21, aperta l'aprirazione della scatola dell'aria originale e sostituito il depressore con un rubinetto manuale a portata molto maggiore per fare meno fatica quando spalanco il gas.. adesso va su a bomba in un attimo però in velocità nn è cambiato tanto, prima facevo i 93, adesso 95 (provati con una macchina dietro).. vorrei sapere 2 cose... 1: da originale che pignone monta? (perchè la settimana prossima vorrei ordinarlo con 1 dente in più).. 2: il pacco lamellare originale è predisposto per la sostituzione solo delle lamelle o devo per forza sostituire tutto il pacco? (vorrei ordinare le lamelle dure malossi per avere un'erogazione meno "sporca") GRAZIE MILLE!
m4tT3O non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-08, 23: 25   #2 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Vulpes

Microcar: Mc1 By Vulpes - Vedi Link in firma
Città: Impruneta
Invia un messaggio tremite MSN a Vulpes Invia un messaggio tremite Skype a Vulpes
predefinito

mmmm .. boh xD bisogna aspettare chi ci capisce di motorini e moto 50cc (io so preparare i motori ma non conosco i pezzi xD)

Complimenti comunque per la moto che è un gran bell'oggetto (stupenda come tutte le derbi)
Vecchio 28-09-08, 11: 37   #3 (permalink)
Utente registrato

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vulpes Visualizza il messaggio
mmmm .. boh xD bisogna aspettare chi ci capisce di motorini e moto 50cc (io so preparare i motori ma non conosco i pezzi xD)

Complimenti comunque per la moto che è un gran bell'oggetto (stupenda come tutte le derbi)
ok!!!

beh grazie cmq!
m4tT3O non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-08, 15: 21   #4 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Roberto91

Microcar: Ligier Nova Pack
Città: Aversa, Caserta
predefinito

mi dispiace..non conosco questa moto, però in teoria essendo derbi, il blocco dovrebbe essere lo stesso della aprilia (rs, rx)
Vecchio 28-09-08, 19: 53   #5 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Vulpes

Microcar: Mc1 By Vulpes - Vedi Link in firma
Città: Impruneta
Invia un messaggio tremite MSN a Vulpes Invia un messaggio tremite Skype a Vulpes
predefinito

allora è una sorta di AM6 ?
Vecchio 09-10-08, 18: 49   #6 (permalink)
Utente registrato

predefinito

Ciao, io ho una moto simile alla tua con blocco am6 è probabile che non ti vada molto perche "affoga" ti consiglio magari di cambiare il 21 e mettere un 19 o un 17.5 va meglio prende prima i giri ed entra in coppia meglio quindi va di più poi magari cambia anche il filtro il migliore sarebbe il Polini in spugna corto che ci entra perfetto! Dopo di che dovrebbe farti almeno un 100 comunque ti cosiglio di levare la Leovince e mettere una Giannelli... ciao!
Maneee non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione