![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Visualizza i risultati del sondaggio: come vi sembra "di serie"...??? | ![]() |
| Woooow...!!! |
|
13 | 56.52% |
| Bella...!!! |
|
8 | 34.78% |
| Brutta...!!! |
|
1 | 4.35% |
| Schifo...!!! |
|
1 | 4.35% |
| Chi ha votato: 23. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Presidente Aprilia s.p.a.
|
raga...che dire l'ho sempre sognata l'Rs 125 denominata "Chesterfield" e sapevo che un giorno o l'altro ne avrei avuta una. comprata da due settimane ma ritirata oggi...aspetto solo l'assicurazione x utilizzarla
![]() è una delle ultime prodotte della serie infatti risale a fine '98...naturalmente nera lucida con cerchi neri! vi elenco i componenti montati: - Ripotenziamento completo Aprilia da 23kw (34cv) - Filtro dell'aria a cono della Polini - marmitta completa di silenziatore DLR racing in carbonio - kit viteria ergal blu + bilancieri ergal blu - gomme michelin pilot power (ant. 110/70 zr17...post. 150/60 zr17) per ora credo basta se non dimentico qualcosa... velocità massima dichiarata dal precedente proprietario : 175km/h...ma sarò lieto di precisarlo io di persona appena posso xD !!! ecco le foto! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Socio 50Tuners Club
|
Bella moto!!!!!!!!!!!!! manca solo l'adesivo cesterfield grande e mi faceva ricordare la mia vecchia aprilia 50
|
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
Moderatore
|
Quote:
![]() Complimenti Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Amministratore del Club
Microcar: Ligier x-too max
Città: Roma
|
con onore nel sondaggio ho messo "woooooow"...la mitica e unica rs 125 CHESTERFIELD..una moto e si puo' chiamare moto..che nn si pone problemi...nata per correre...con il mitico motore ROTAX 122
...che dire sono troppo contento l'unica che gli devi fare e' mettere l'adesivo CHESTERFIELD e porta onore!...cosi' chi se ne intende di meno capisce quale modello di rs e'...complimenti ancora e goditela!!..P.S:mi ci devi far fare un giro a tt i costi!!! |
|
|
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|