![]() |
|
|
|
#12 (permalink) | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
![]() Vai in un negozio fornito (io mi rifornisco da quei 3 che ti ho citato nel 2° post) e prendile/ordinale nuove ![]() se non riesci a spegnerlo in nessun modo o stacchi la pipetta della candela (se ci riesci ...negli scooter nuovi mi pare di vedere che sono sempre più infrattate ... w la vespa xD) oppure chiudi con il piede la marmitta (se tappi bene lo soffochi prima di affogarlo così non si ingolfa xD) per le viti spanate procurati un cacciavite a percussione,è un cacciavite speciale che si fa girare con una martellata molto forte,che gli fa ruotare la punta mentre la preme con forza nella vite ... ci ho tolto le viti a croce spanate dal blocco della 350F ![]() |
||
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Moderatore
|
dagge sabato mi farai impazzire con sto si xD
ma l'impianto è a 12 o 6 V ? cosa si è salvato dell'impianto originale ? xD (se ci sono i fili cotti è una cosa,se sono sporchi chissene,li puoi tenere ...esempio : il gilera ha i fili di quasi 50 anni fa eppure va benissimo xD) |
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Moderatore
|
in pratica funziona solo con l'alternatore del motore
il trasformatore che ti hanno detto è il regolatore di tensione che spiana tutto a 12V (o 6V,dipende dall'impianto) ... quinid motore acceso = corrente,motore spento = niente corrente xDLa moto da enduro che sto restaurando per esempio moonta un minarelli p6 e non ha batteria,funziona tutto con il volano/statore del motore ![]() |
|
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|