![]() |
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Utente registrato
|
okok senti per la sella invece?? devo prendere proprio tutta la sella completa quindi anche il pezzo di ferro sotto ecc... sai dove posso rivolgermi?? comunque la marmotta è gia a firenze... vediamo se per fine sett lo riesco a far stare acceso 10 min sto benedetto si XD |
|
|
|
|
#23 (permalink) | ||
|
Moderatore
|
Quote:
)Quote:
![]() |
||
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Utente registrato
|
le foto già ce le ho... ma le devo mettere quando ho tempo... tranquillim kle metto...
comunque c è un problema... con la marmitta nuova il motorino parte e da due belle sgassatone... alla seconda si sente proprio che la manopola e il carburatore sono reattivi... pero poi si spegne... io ho pensato subito a due cose: minimo sbagliato oppure è ingolfato anche perchè fa un bel po di fumo.... che mi dite?? |
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Utente registrato
|
inoltre sono appena tornato dal garage... il motorino aveva il minimo scazzato... xo ho notato che famolto fumo grigio appena giro la manopola e poi all imoboccatura della marma c è dipo una cosa densa scuro... magari è dovuta al fatto c he la iscelaq non era precisa datro che l ho fatta ad occhio? e poi la marmitta surriscalda molto...
|
|
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|