![]() |
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Socio 50Tuners Club
Microcar: Aixam 400.4
Città: La CAPITALE
|
Signori, come vi vevo promesso, eccovi la recensione dell'AREOX del mio carissimo amico Andrea Bini di Spoleto (Umbria), il quale je fa ben 150km/h in pianura!!!
SCHEDA TECNICA Motore G.TERMICO Malossi MHR Team 7/T 47.6mm Completamente rivisto – tornito per modifica 80cc – diagramma luci – Rapporto comp. 17.2/1 Barenatura carter / flussi . ALBERO MOTORE Corsa 44mm – sp12mm –biella 85mm /ribilanciato IMPIANTO SCARICO Stage6 R1200 IMP.ALIMENTAZIONE Carburatore 28mm Kehin competamente rivisto Venturi/ tornitura per imbocco/lav.lucidatura Collettore asp. Piaggio Molossi Viton – lavoraz. per 28mm Rialzo alluminio Anodizzato By Gia.Mi.Racing per collettore Piaggio + 30° Valvola lamellare alluminio Gia.Mi.Racing Monopetalo . ACCENSIONE Malossi Selettra rotore int. Kit cavo NGK racing schermato Candela Denso ES-ZU Trasmissione VARIATORE Polini Evolution 2 CINGHIA Polini Evolution 2 Kevlar PULEGGE POST. Polini speed drive 128mm Evolution MOLLA CONT. Spirg Slider Pinasco FRIZIONE Polini 2G RAPPORTI Malossi 13/44 COPERCHIO Coperchio ing. Top Nardò Ciclistica FRENI Post:[/b] Pompa radiale DISCACCIATI SM/ 16mm con serbatoio olio separato discacciati in ergal – tubazione in treccia – pinza freno Brembo – Disco Wave Metrakit –pastiglie freno Carbone Loarraine -olio DOT 4 Silkolene Ant: Pompa radiale per Frizione idraulica Discacciati Sm/16mm modifica leva per utilizzo freno – tubazione in treccia con occhielli in ergal. Pinza freno Galfer Radiale 4 pistoncini con modifica Gia.Mi.Racing – Disco freno 250mm Wave flottante tornito e forato per adattamento cerchione Yamaha Aerox – Pastiglie Galfer – olio DOT 4 Silkolene SOSPENSIONI Ant: Forcella Doppler Racing regolab. Steli 35mm con rivestimento in Titanio Post: Ammortizzatore Bitubo FXF11 ergal 7075 anodiz. Per Yamaha R6 /07 , regolazione in Comp. Estens. Precarico molla - sostituzione molla per adattamento scooter – kit Montag. By Gia.Mi.Racing TELAIO Modifiche strutturali : sezionatura parte posteriore Barra anti torsione culla regolab. in tensione BY Gia.Mi.Racing Kit supporto motore By Gia.Mi.Racing alluminio anodizzato Regolab. Per ogni tipo di alimentazione. BILANCIAMENTO Eliminazione serbatoio benzina. originale dalla parte estrema post. – ricostruito nuovo serbatoio Inox BY Gia.Mi.Racing posizionato nel vano sottosella in modo da bilanciare il peso nella parte centrale – montaggio manubrio Doppler racing con piastra ricavata dal pieno –montaggio pedalini post impostazione guida racing carico peso sull’ avantreno. PNEUMATICI Haidenau slick 130/60 r 13” ant- post. ESTETICA Scudo ant. + Codone mono post. By Gia.Mi.Racing Sottopedana + Parafango ant fiancatine lat. STR8 new carbon Cromatura – Carter trasm. Carter acc. Cerchioni ant + post. Barra torsione centrale. Coperchio acc. By Gia.Mi.Racing Girante pompa + 40% , ergal SSP Pedivella Acc. SSP Gas Rapido Domino mod. Tommy Guaina cavo gas Teknix Coperchio trasmissione. By Gia.Mi.Racing Verniciatura blocco Motore By Gia.Mi.Racing Laccatura carene interne. Vernice carene By Gia.Mi.Racing Verniciatura interno carter acc. Motip Verniciatura semipuleg. + campana Polini evo / rosso Motip Grafica sponsor By Gia.Mi.Racing Bulloneria Ergal / Titanio Coprisella ricamato con logo Gia.Mi.Racing Lucidatura vari componenti . Si ringrazia Gia.Mi racing Perugia per aver offerto al 50Tuners Club, la possibilità di descrivere questo fantastico esemplare unico... Si ringrazia il mio amico Francesco Cesaretti, Manager di Andrea Bini... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Socio 50Tuners Club
Microcar: Aixam 400.4
Città: La CAPITALE
|
GiamiRacing
poi a destra andate su scooter giamiracing, cliccate su yamaha areox, il primo che vi viene... e quello è il fntastico motorino... guardate che esemplare... è unico!!!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
socio 50 TUNERS
|
Quote:
insomma gli ha portato il motorino, gli ha dato penso 1 assegno da 3000€ e gli hanno messo tutto questo skerzo fagli i complimenti ![]()
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Nella mia città c'è un ragazzo che gioca a calcio insieme a me che non sa come spendere i suoi soldi! Lo scorso anno ha portato il suo Piaggio Nrg mc2 dal team Cristofolini Corse spendendo la bellezza di 22mila euro!!! Lo usa molto poco perchè è da pista se trovo le foto le metto oppure vado a farle a casa sua...
|
|
|
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|