![]() |
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Moderatore
|
i mezzi me li sono dovuti pagare purtroppo XD (due estati e mezzo di lavoro al cad con qualche straordinario ...) ...per i locali,ho avuto culo che ce ne fossero di inutilizzati nello scantinato degli uffici di mio padre...una volta liberati da tutte le bobine di legno usate che ci stavano (na fatica pure qui che non hai idea ... pesano !)..una volta tolte mi sono accaparrato lo spazio XD
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Quote:
a ki lo dici...... io lavoro in un garage dv nn cis ta manco la stilo di mio padre e i miei mezzi(inteso cmscooter) e attrezzi me li sn pagati tutti io......... |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Moderatore
|
sono ancora a questo punto,devo portare serbatoio e altri pezzettini dal sabbiatore,il motore deve essere revisionato dal solito di quello del gilera che dovrebbe a proposito darmi il 98 nella prox settimana (si spera),poi la forca anteriore è stata raddrizzata,ma ci sono dei punti di ruggine che devo togliere (quindi non so se ci vernicio sopra per evitare la ruggine e metto un soffietto,ma non era così l'originale) oppure sabbio e ricromo pure gli steli (solo che non so "come" farli sabbiare e ricromare senza che perdano la loro misura che è rettificata)...oltretutto ora mi si è aggiunto anche il kart (approposito ho delle news,le posterò tra 1 po') e quindi sono piuttosto lento
![]() facendo una stima,devo lavorare ancora un bel po' XDXDXD |
|
|
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|