| | #1 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Aixam 500.4 pick-up Cittā : Cuneo Registrato dal: 19-01-2009
| lui dice che lo ha...ma nn me ne intendo... chiunque possegga/abbia posseduto una tuono o un rs 125 mi puo chiarire sto dilemma? grazie in anticipo |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Chatenet Barooder Sport Cittā : Bologna Registrato dal: 25-01-2009
| Allora.. Se ha la rave te ne dovresti accorgere perchč intorno agli 8000 giri senti una specie di "botta" di potenza e quando apri il gas la moto cambia proprio rumore... Il kit di ripotenziamento consiste nella rave, marmitta e la centralina dovrebbe essere forata... Per caso ti ha detto quanto fa di velocitā massima?? |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Aixam 500.4 pick-up Cittā : Cuneo Registrato dal: 19-01-2009
| lui dice che faceva piu o meno i 160-170...pero ha cambiato pignone e corona per metterli da corto e dice che adesso fa piu o meno 140-150...ma mi da comunque pignone e corona originali...ma perche la centralina forata? |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Moderatore Microcar: Ligier Nova Cittā : Siracusa Registrato dal: 04-05-2008
| Quote:
![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Chatenet Barooder Sport Cittā : Bologna Registrato dal: 25-01-2009
| Nono nella centralina bisogna tagliare il ponte e dovrebbe esserci un buco che la maggior parte delle volte viene riempito con del silicone.. Se prima di cambiare i rapporti faceva 160-170 č giā apposto.. Comunque, se la compri, fai una cosa, rimetti corona e pignone originali... |
| | |
| | #8 (permalink) |
| anche io adesso ho la tuono 50 rossa e oro cn scarico simonini carburatore 19 black edition e filtro...passo al 125 perche mi serve un buon mezzo per andare a lavoro...poi quella che ho trovato č un affare...č del 2004 ripotenziata cn scarico mivv sp + originale + full power, rapporti corti piu quelli originali, appena tagliandata cn 5200km...me la vende a 2000 euri.. modello nero e bianco senza una riga in piu ha specchietti,frecce,terminale,portatarga quasi orizzontale e parastrisciate in carbonio...č stupenda |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Sospeso Cittā : :-) :-) Registrato dal: 08-06-2008
| Quote:
mi dAI il tuo contatto msn cosi mi mandi le foto e ci scambiamo opinioni e cinsigli...??!!!
__________________ MiCrOcAr Mc1 | |
| | |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|