| | #1 (permalink) |
| Sospeso Registrato dal: 10-03-2008
| allora volevo dei chiarimenti...il mio scooter prima faceva una velocitàƒÂ* di circa 75-80km/h ora mi fa 70km/h se proprio lo tiro in una strada con un minimo di discesa...il problema che ho l'ho notato da quando ho montato prima il neon e poi l'accendisigari...tutti e 2 collegati con 1 fusibile...qual'è la fonte del mio problema??può essere che dopo aver montato queste 2 cose le prestazioni mi siano calate cosà tanto????aitatemi vi prego grazie!!
__________________ Kuss addò stam è u megghj pais, non cresc l'erb ma stonn l baris, sim l megghj du continent, e g facim a sta tarantella!!:fuma: |
| |
| Sponsored Links |
| |
| | #4 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Mini Cooper S chili red '04 :D Città : Impruneta Registrato dal: 18-12-2007
| se il motore ha una dinamo/alternatore,questa si opporràƒÂ* di più alla rotazione a causa del maggiore assorbimento "richiesto" da neon e presa. ci sta che siano loro i colpevoli ![]()
__________________ "MINO" the Vulpes N.B. : non rispondo ai vari MP con richieste su come modificare la vostra microcar. Usate il forum,è lì per questo ![]() |
| |
| | #5 (permalink) | |
| Utente 50tuners Registrato dal: 18-12-2007
| Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() : fuma:![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| |
| | #6 (permalink) |
| Utente 50tuners Città : Tormarancio/EUR Roma Registrato dal: 20-12-2007
| non credo ke un neon possa influire cosi tanto sulle prestazioni di uno scooter....controlla i rulli magari sono arrivati, se e' a carburatore fatti pulire la vaschetta e controlla la candela per verificare la tua carburazione... cmq si anche la "dinamo" come la chiamate voi fa resistenza alla potenza del motore in quanto viene assorbita in particolare sulle macchinette ke si trova sulla cinghia di distribuzione.... |
| |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|