| | #1 (permalink) |
| Socio 50tuners N°34 Microcar: nessuna ma ho minimoto mk2 Città : vicino catanzaro Registrato dal: 12-09-2009
| ciao a tutti visto che fra pochi mesi preoderó la moto 50 o motorino che mi consigliate di prendere e poi quali modelli
__________________ correre,rischiare,competere non e un passatempo ma uno stile di vita |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Socio 50tuners N°49 Città : roma Registrato dal: 09-11-2009
| allora la moto 50 migliore è la tzr, il motorino l aprili sr. pero' fatti la moto ![]() non è vero che dopo un po' ti stufi di cambiare le marce....anzi è il contrario quando la modifichi un po,la metti a corto,ti diverti troppo....poi gia' solo sdiaframmata va da *** |
| | |
| | #5 (permalink) |
| ebèèèè anche quella ci sta tutta... forse d estetica è anche meglio poi se sei bassetto è sicuramente meglio (la tzr è la piu' pesante) , comunque se ti devi fare la gpr fattela bianca ( senza alcun dubbio ), l ho vista bianca,fari allo xeno,marmitta artigianale (poi chi sa' cos aveva messo sotto xD ) so rimasto così =O |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Socio 50tuners N°34 Microcar: nessuna ma ho minimoto mk2 Città : vicino catanzaro Registrato dal: 12-09-2009
| Quote:
__________________ correre,rischiare,competere non e un passatempo ma uno stile di vita | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| 50tuners Staff CATANIA | derby senda... e vai da cristo in montagnaaaa
__________________ eke xl elegant.... gran bella macchina.... ABOLA ELECTRONICS ABUSIVE SOUND http://www.50tuners.com/foto/index.php?n=5830 |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Socio 50tuners N°35 Microcar: chatenet barooder sport Città : celano Registrato dal: 06-09-2009
| aprilia rs a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
__________________ la velocità è un brivido ke ho dentro....non mi accontento mai..sentire i bassi ke fanno tremare la makkina ke ti fanno battere il cuore...nn esiste senzazione piu bella...il tuning è la mia passione BAKKOBAROODER TH£ MAST£R TUNING |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Quote:
![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|