Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-08, 10: 59   #23 (permalink)
Vulpes
Moderatore

L'avatar di Vulpes

Microcar: Mc1 By Vulpes - Vedi Link in firma
Città: Impruneta
Invia un messaggio tremite MSN a Vulpes Invia un messaggio tremite Skype a Vulpes
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da leleilnero Visualizza il messaggio
con un giro di vite si possono guadagnare tra i 5 e gli 8 chilometri
non proprio,dopo che sfori la quantità massima di gasolio che il motore può "digerire" inizia solo a fare fumo e inizia a peggiorare tutto
5-8km/h li prendi solo insieme a diaframmi e comando gas altrimenti prendi solo scatto perché le altre modifiche ti limitano la velocità in ogni caso

Quote:
Originariamente inviata da Edward Joseph Visualizza il messaggio
Vulpes, fai una guida sulla mandata degli iniettori, se ti servono delle immagini stnno sul manuale lomba.....
problema : non so di quanto va alzato il fine corsa,non volgio far disintegrare il motore a tutti e poi dire "ops scusate"

Quote:
Originariamente inviata da nicoermejo Visualizza il messaggio
io ancora nn ho capito se questo correttore è la classica pompa del diesel che abbiasmo sempre aperto da anni...
Quote:
Originariamente inviata da elvis69ligier Visualizza il messaggio
si è proprio la "pompa"
amen sono 3 anni e mezza che lo dico

Quote:
Originariamente inviata da nicoermejo Visualizza il messaggio
a e allora nn credo se debba aprire tt...nn si rischia di affoga il motore?
cioè abbiamo sempre ragionato cosi
si,se la apri troppo e arriva troppo gasolio,non riesce a bruciarlo tutto,e quello che non brucia diventa tutto fumo allo scarico e €€€ di gasolio buttati ...va aperta finché il motore riesce a bersi tutto quello che gli arriva,il limite preciso è sempre diverso per ogni motore,ma più o meno sta sempre intorno a quel centimetro di sporgenza della vite che ho dato,oltre ci sta che si sfori e si butti solo via gasolio rischiando anche di romprere qualcosa se si esagera davvero (una pressione troppo alta potrebbe danneggiare gli iniettori,piegandone gli steli del pompante o facendoli letteralmente saltare) ... una volta arrivati al centimetro di sporgenza come nella guida,provate la macchina e giudicate voi se stringere un'altro pelino o allentare,a seconda del fumo che fa e delle prestazioni