| |||||||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalit? di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Utente 50tuners | Posseggo un'Aixam City Sport e stranamente le candelette ci mettono un attimo a scaldarsi quando l'auto è fredda e molto più tempo per quando è calda. E' normale? Non dovrebbe essere il contrario? Grazie, Alex
__________________ Il tuning, ma con stile! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Socio 50Tuners Club | succede anche a me...è una cosa stranissima...
__________________ Vivo La Mia Vita Un Quarto D Miglio Alla Volta..Almeno Per Quei Dieci Secondi Sono Libero.. Mettere Una Macchina Di Traverso Non è Difficile...La Difficoltà è Farlo Con Stile http://www.50tuners.com/foto/file.php?n=5143&w=o |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Utente 50tuners | a me non lo ha mai fatto, se prendo la macchina di mattina ha volte ci mette un pò (soprattutto d'inverno) invece quando è calda è questione di un attimo
__________________ ♥ ♥ ♥ "E' meglio fare sesso o guidare uиa Ferrari?" .." Fare sesso meиtre guido uиa Ferrari!" ![]() Per viиcere иoи ci vuole soltanto un motore, ma aиche uи pilota. ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Ligier Nova Pack Città : Aversa, Caserta Registrato dal: 30-12-2007
| si..ma non penso che faccia gli 850° di una candeletta ![]()
__________________ http://img92.imageshack.us/img92/530...tore2aupu3.gif Ligier zone / Sez.2Ruote ..e stamme su, no nun rosicà se questa machina sa volà..e dimme tu, un pò, che ce posso fa se me la chiamano supercar.. |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: GRECAV ED AIXAM751 Città : napoli Registrato dal: 12-06-2009
| me lo fa anche a me sulla mia aixam 15 diesel 751 la mattina ci mette ma che 10 secondi nemmeno un attimo ci mette a me poi quando arrivo dal benzinaio spengo l auto quando la riaccendo ci vuole un po piu di tempo booooo! stranissimo |
| | |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|