| | #1 (permalink) |
| Utente 50tuners Città : Torino Registrato dal: 08-02-2010
| Oggi ho riscontrato un problema con la mia aixam city. Mentre stavo andando avanti di colpo si e fermata , cioe non accellerava più e quindi dp pochi metri si e fermata. Quando provo ad accenderla fa certe volte rumori strani ( molto sileziosi ) altre volte fa il rumore normale. Praticamente mentre andavo avanti non accellerava e schiacciavo a vuoto lacceleratore. Vi do qualche dettaglio in piu per capire meglio, ha 2000 chilometri sono sicuro che nn ho sbagliato a mettere il diesel mi e gia successo una volta ma faceva freddo lavevo lasciata fuori la notte e mi hanno detto che era il gasolio che si era congelato allr ho preso uno scongelatore. mi hanno detto che potrebbe essere : 1) filo accelleratore rotto 2) ingolfata Cosa ne pensate? Grazie. ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Poco fa ho chiamato un mio amico a cui si era staccato il filo, ha detto che quando si stacca il pedale dell'accelleratore diventa mollissimo e sta in piedi per miracolo, dunque escludo l'opzione del filo rotto. Poichè il mio accelleratore non e molle ed e normale, la macchina fatica ad accellerare e risponde tardi all accellerata. |
| | |
| | #9 (permalink) |
| No non ho allentato niente. Comunque poco fa sono tornato nel luogo in cui lo lasciata, ora la situazione e peggiorata, all inizo la accendevo con difficoltà, dopo poco se schiacciavo laccelleratore si spegneva o seno dopo pochi minuti si spegneva da sola. Dopo vari tentativi ora non si accende nemmeno più. Domani chiamero il carro attrezzi Mi sa che e un problema al motore. Caso risolto? |
| | |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|