|
| | #51 (permalink) |
| Moderatore & Socio 50tuners N°11 | metti un simoni racing ( se non mi ricordo male li dovrebbe fare ) o un BMC (anche questo se non mi ricordo male xD), per la pompa sistemala o consumerai un botto e rompi il motore. PEr quanto riguarda il contachilometri dovresti avere il filo e la corda è attaccata al contachilometri e al cambio, se dovesse essere rotta si cambia facilmente, sennò si blocca e da problemi perchè non fa bene contatto quindi è mezza staccata!!! La puoi risistemare anche tu!! |
| | |
| | #52 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Grecav Eke Città : Giarre (CT) Registrato dal: 22-12-2009
| Oggi ho smontato la marmitta dalla macchina e l'ho provata per vedere se era tappata o no ma il mio problema non è la marmitta. Ho cambiato filtro gasolio, ho provato la macchina sia senza marmitta che senza filtro aria, niente di niente. Va sempre come andava prima. Questa settimana provvederò a portarla ad un meccanico preparatore (un pompista a dir la verità) che se ne intende molto di macchine 50. |
| | |
| | #54 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Grecav Eke Città : Giarre (CT) Registrato dal: 22-12-2009
| E come se non bastasse oggi tutta ad un tratto la macchina si è spenta e mi ha lasciato a piedi. Ho provato a riaccenderla ma niente. Ho aperto il cofano e mi sono accorto che c'era il filo elettrico della pompetta a/c staccato e riattaccandolo ha fatto una piccola scintilla. Da quel momento in poi non si è più accesa la spia delle candelette. mah... |
| | |
| | #57 (permalink) |
| Ragazzi ho risolto tutto! Alla fine l'ho portata da un altro meccanico e tutti i problemi sono stati risolti...praticamente la macchina rimaneva frenata perchè la pompa era rotta (infatti dopo un po' di tempo il pedale del freno diventava leggero) e le pasticche erano consumate. Il meccanico di prima mi aveva detto che era tutto normale, anche se andava a 20 era normale, ero io che pretendevo troppo! Mi aveva staccato la spia dei freni che si era accesa mandandomi ad uccidermi (senza freni). Che amarezza ragazzi....non vi racconto altro perchè rimanete sconvolti... |
| | |
| | #60 (permalink) |
| Hanno scritto che il tagliando è stato fatto mentre invece non hanno cambiato un bel niente tra filtri e olio...supporti a c***o di cane....in più hanno messo le massette del variatore al contario...mah...vabbè....sono rimasto allibito! Comunque, ho provato la macchina e dal mio contachilometri che oscilla (è mezzo rotto) mi fa 55. Ieri l'ho provata con accanto due 125: un beverly e un liberty. Loro hanno segnato 70. |
| | |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|