|
| | #81 (permalink) | |||
| Moderatore generale e Socio N°3 | Quote:
Quote:
Quote:
__________________ DISPONGO TUTTI I PRODOTTI: MOMO - SPARCO - SIMONI RACING - ISOTTA - PILOT E LAMPA - RACESPORT - PROTYPE DISPONGO: KIT XENON - FARI ABM - LEXUS STYLE - ANGEL EYES - DAYLINE MODERATORE E STAFF 50TUNERS CLUB | |||
| | |
| | #83 (permalink) |
| Moderatore generale e Socio N°3 | e vabbe l'ho visto tardi
__________________ DISPONGO TUTTI I PRODOTTI: MOMO - SPARCO - SIMONI RACING - ISOTTA - PILOT E LAMPA - RACESPORT - PROTYPE DISPONGO: KIT XENON - FARI ABM - LEXUS STYLE - ANGEL EYES - DAYLINE MODERATORE E STAFF 50TUNERS CLUB |
| | |
| | #86 (permalink) | |
| Utente 50tuners Microcar: SECMA EXTR'M FUN 500 Città : Brescia Registrato dal: 04-05-2009
| Quote:
mah...non ho mai guidato una speedino, pero' posso dire che io sono maggiorenne .. ho una BMW 320 ... Pero' preferisco usare la Secma invece della BMW ![]() ![]() ![]() Si lo so, sono un po' matto... ![]() Ma e' troppo bella da guidare!! P.S. a parte che ti sorridono tutti nel vederla, e' davvero bello poter fare le curve in modo sportivo... col posteriore che si gira... Per quanto riguarda la velocita': la centralina e' limitata a 5250 rpm, pero' in quinta, farebbe comunque fatica a superarli. Il motore Lombardini se non limitato arriverebbe a 6000 giri (teorici... ci sono troppi attriti...) con una potenza massima di 28,5 CV a 6000 giri. La velocita' massima e' di circa 110..115 km/ora in piano, ma sono finti: la lettura ruba almeno 15km a quella velocita' (credo cio' succeda a tutte le macchine, in marticolare le micro, infatti siamo tutti qua a "gareggiare" per capire quale sia la piu' veloce... e' un fatto pubblicitariio). Con leggera discesa sono arrivato a toccare i 135da contakilometri, quindi, circa 120 reali. PER ME E' FANTASTICA. Poi problemi vari ne ha, ma credo siano comuni a tutte le minicar. Massima percorrenza continua fatta, 200km circa.. arrivi col culo un po' quadrato e con le orecchie un po' "sorde", pero' e' divertente! Ciau!! ![]() | |
| | |
| | #87 (permalink) | |
| Utente 50tuners | Quote:
| |
| | |
| | #88 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: SECMA EXTR'M FUN 500 Città : Brescia Registrato dal: 04-05-2009
| Gia', io la definirei una "mini-Road-Buggy-Cart omologata per uso stradale". Se cerchi un mezzo divertente che possa fungere anche da mezzo di trasporto spartano, e' perfetta. Se invece cerchi una microcar il piu' somigliante ad un auto vera sia per utilizzo che per estetica/funzionalita', beh, meglio guardare altri modelli. Sto cercando comuqnue di risolvere vari problemi del mezzo: 1) La capote invernale ad ali di gabbiano non chiude bene... quindi entra il freddo, l'acqua, solo qualche goccia e solo in caso di SUPER-temporali. 2) La capote non si puo' ripiegare e alloggiare in qualche posto dell'auto... (ne sto progettando una avvolgibile, se riesco..) 3) La capote non ha la serratura (sto cercando di aggiungerla, anche se essendo di tela, beh,, si entra comunque! ma credo che anche pochi mm di plastica si possano aprire senza problemi volendo..) 4) Il riscaldamento riscalda poco... (mi accingo a smontare l'impianto per vedere se modificabile in qualche modo) 5) L'alternatore carica poco e con tutto acceso.. si scarica troppo la batteria (sto cercando di sostituirlo o di aggiungerne uno esterno, quello originale e' nel volano del motore) 6) mancanza di accendisigari per caricare cellulare o gps... (lo devo aggiungere) Rimangono altri problemucci.. sospensioni troppo rigide ad es... |
| | |
| | #89 (permalink) |
| La dimensione ovviamente non la posso variare... devo dire che comunque non ho mai avuto problemi. Gli altri ti notano, proprio perche' particolare. Indispensabile prima di qualsiasi affiancamento ad altro veicolo verificare che ti abbia visto! Anche nei parcheggi quelli in retromarcia non ti vedono!! Bisogna stare attentissimi!! Pero' almeno ti sentono visto il rombo che fa... In caso di tombini un po' alti o buchette della strada, i parafanghi (attaccati alle ruote) sbattono contro la parte in plastica della carrozzeria, ed anche il semiasse posteriore desto (non e' simmetrica perche' da un lato c'e' il cambio...) sbatte contro il telaio in ferro... questo non mi piace molto.. pero' "il colpo" e' lieve. Questi altri "problemucci" son piu' difficili da togliere... non ho esperienza sui problemi di altre minicar.. |
| | |
| | #90 (permalink) | |
| Socio 50tuners N°42 Microcar: CHATENET SPEEDINO 125 Città : La CaPItaLE!!!! Registrato dal: 02-10-2008
| Quote:
![]() | |
| | |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|