angel eyes

Vai indietro   50tuners Microcar Forum > Microcars > altre Microcars

Rispondi

Strumenti della discussione Modalit? di visualizzazione
Vecchio 11-03-10, 21: 26   #81 (permalink)
Moderatore generale e Socio N°3

L'avatar di ale_aixam

Microcar: Aixam 400.4 Racing
Città : Roma
Invia un messaggio tremite MSN a ale_aixam Invia un messaggio tremite Skype a ale_aixam
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dancona xtoo Visualizza il messaggio
un'affaronee, ma se trovano in giro in vendita?? X te mejo qsta o uno speedino??
Quote:
Originariamente inviata da rox_92 Visualizza il messaggio
e i ladri????????????? Cio㨠ho kapito male o nn ha serratura???
Quote:
Originariamente inviata da o_ocarmeno_o Visualizza il messaggio
la foto ke hanno messo la fa vedere senza tetto ma, avendola un mio amico ti poperã² assicurar ke di serie ti danno 2 tettucci uno "morbido" in tela credo..e un tettuccio rigido coprente anche i lati e la particolaritã* che, diventantod quel tettuccio anche come sportello..fa aprire le porte ad ali di gabbiano. Non so coem fare per postare il video se no ti fare ivedere la veritã* di tto qlo ke dico. Quindi sul fatto ke 㨠aperta nn㨠x nnt vero...
Quote:
Originariamente inviata da rox_92 Visualizza il messaggio
si ma cmq senza serratura rimane,....
Quote:
Originariamente inviata da kekkogto Visualizza il messaggio
mamma quanto 㨠brutta e buona solo x il cambio 5 marcie e poi io ke sono 1.85 cm andrei scomodissimo
prego i scrivere senza abbreviazioni o stile sms abbreviati. Ultimo avvertimento.
ale_aixam non ? in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando
Vecchio 11-03-10, 21: 59   #82 (permalink)
Moderatore e Socio 50tuners N°46

L'avatar di marco91xtoosport

Microcar: ligier x-too sport
Città : roma
Invia un messaggio tremite MSN a marco91xtoosport
predefinito

ale hai quotato messaggi dell'anno scorso....

50TunersClub staff raduni e moderatoreLoud-Speaker
Hi-Fi Car
vendo da catologo simoni con possibilità di spedizione
marco91xtoosport non ? in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando
Vecchio 11-03-10, 22: 07   #83 (permalink)
Moderatore generale e Socio N°3

L'avatar di ale_aixam

Microcar: Aixam 400.4 Racing
Invia un messaggio tremite MSN a ale_aixam Invia un messaggio tremite Skype a ale_aixam
predefinito

e vabbe l'ho visto tardi
ale_aixam non ? in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 11-03-10, 22: 42   #84 (permalink)
Moderatore e Socio 50tuners N°46

L'avatar di marco91xtoosport

Microcar: ligier x-too sport
Città : roma
Invia un messaggio tremite MSN a marco91xtoosport
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ale_aixam Visualizza il messaggio
e vabbe l'ho visto tardi
scialla

50TunersClub staff raduni e moderatoreLoud-Speaker
Hi-Fi Car
vendo da catologo simoni con possibilità di spedizione
marco91xtoosport non ? in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 12-03-10, 17: 42   #85 (permalink)
Socio 50tuners N°42

L'avatar di Dancona xtoo

Microcar: CHATENET SPEEDINO 125
Città : La CaPItaLE!!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco91xtoosport Visualizza il messaggio
ale hai quotato messaggi dell'anno scorso....
Comunque io sono ancora del parere che sia meglio e sopratutto che dia più soddisfazioni delle speedino..

http://www.youtube.com/watch?v=ucLsrj4xlls
Dancona xtoo non ? in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 12-03-10, 18: 16   #86 (permalink)
Utente 50tuners

Microcar: SECMA EXTR'M FUN 500
Città : Brescia
Wink

Quote:
Originariamente inviata da Dancona xtoo Visualizza il messaggio
Comunque io sono ancora del parere che sia meglio e sopratutto che dia più soddisfazioni delle speedino..

mah...non ho mai guidato una speedino, pero' posso dire che io sono maggiorenne

.. ho una BMW 320 ...

Pero' preferisco usare la Secma invece della BMW

Si lo so, sono un po' matto...

Ma e' troppo bella da guidare!!

P.S. a parte che ti sorridono tutti nel vederla, e' davvero bello poter fare le curve in modo sportivo... col posteriore che si gira...

Per quanto riguarda la velocita': la centralina e' limitata a 5250 rpm, pero' in quinta, farebbe comunque fatica a superarli.

Il motore Lombardini se non limitato arriverebbe a 6000 giri (teorici... ci sono troppi attriti...) con una potenza massima di 28,5 CV a 6000 giri.

La velocita' massima e' di circa 110..115 km/ora in piano, ma sono finti: la lettura ruba almeno 15km a quella velocita' (credo cio' succeda a tutte le macchine, in marticolare le micro, infatti siamo tutti qua a "gareggiare" per capire quale sia la piu' veloce... e' un fatto pubblicitariio).

Con leggera discesa sono arrivato a toccare i 135da contakilometri, quindi, circa 120 reali.

PER ME E' FANTASTICA.

Poi problemi vari ne ha, ma credo siano comuni a tutte le minicar.

Massima percorrenza continua fatta, 200km circa.. arrivi col culo un po' quadrato e con le orecchie un po' "sorde", pero' e' divertente!

Ciau!!
jazz non ? in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 12-03-10, 18: 34   #87 (permalink)
Utente 50tuners

L'avatar di Riky

Invia un messaggio tremite MSN a Riky
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jazz Visualizza il messaggio

.. ho una BMW 320 ...

P.S. a parte che ti sorridono tutti nel vederla, e' davvero bello poter fare le curve in modo sportivo... col posteriore che si gira...

Per quanto riguarda la velocita': la centralina e' limitata a 5250 rpm, pero' in quinta, farebbe comunque fatica a superarli.

Il motore Lombardini se non limitato arriverebbe a 6000 giri (teorici... ci sono troppi attriti...) con una potenza massima di 28,5 CV a 6000 giri.

La velocita' massima e' di circa 110..115 km/ora in piano, ma sono finti: la lettura ruba almeno 15km a quella velocita' (credo cio' succeda a tutte le macchine, in marticolare le micro, infatti siamo tutti qua a "gareggiare" per capire quale sia la piu' veloce... e' un fatto pubblicitariio).

Con leggera discesa sono arrivato a toccare i 135da contakilometri, quindi, circa 120 reali.

PER ME E' FANTASTICA.

Massima percorrenza continua fatta, 200km circa.. arrivi col culo un po' quadrato e con le orecchie un po' "sorde", pero' e' divertente!

Ciau!!
Il problema è ch è davvero minuscola e bassissima
Riky non ? in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 12-03-10, 18: 56   #88 (permalink)
Utente 50tuners

predefinito

Gia',

io la definirei una "mini-Road-Buggy-Cart omologata per uso stradale".

Se cerchi un mezzo divertente che possa fungere anche da mezzo di trasporto spartano, e' perfetta.

Se invece cerchi una microcar il piu' somigliante ad un auto vera sia per utilizzo che per estetica/funzionalita', beh, meglio guardare altri modelli.

Sto cercando comuqnue di risolvere vari problemi del mezzo:

1) La capote invernale ad ali di gabbiano non chiude bene... quindi entra il freddo, l'acqua, solo qualche goccia e solo in caso di SUPER-temporali.

2) La capote non si puo' ripiegare e alloggiare in qualche posto dell'auto...
(ne sto progettando una avvolgibile, se riesco..)

3) La capote non ha la serratura (sto cercando di aggiungerla, anche se essendo di tela, beh,, si entra comunque! ma credo che anche pochi mm di plastica si possano aprire senza problemi volendo..)

4) Il riscaldamento riscalda poco... (mi accingo a smontare l'impianto per vedere se modificabile in qualche modo)

5) L'alternatore carica poco e con tutto acceso.. si scarica troppo la batteria
(sto cercando di sostituirlo o di aggiungerne uno esterno, quello originale e' nel volano del motore)

6) mancanza di accendisigari per caricare cellulare o gps...
(lo devo aggiungere)

Rimangono altri problemucci.. sospensioni troppo rigide ad es...
jazz non ? in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 12-03-10, 19: 06   #89 (permalink)
Utente 50tuners

predefinito

La dimensione ovviamente non la posso variare... devo dire che comunque non ho mai avuto problemi. Gli altri ti notano, proprio perche' particolare.
Indispensabile prima di qualsiasi affiancamento ad altro veicolo verificare che ti abbia visto!

Anche nei parcheggi quelli in retromarcia non ti vedono!! Bisogna stare attentissimi!!
Pero' almeno ti sentono visto il rombo che fa...

In caso di tombini un po' alti o buchette della strada, i parafanghi (attaccati alle ruote) sbattono contro la parte in plastica della carrozzeria, ed anche il semiasse posteriore desto (non e' simmetrica perche' da un lato c'e' il cambio...) sbatte contro il telaio in ferro... questo non mi piace molto.. pero' "il colpo" e' lieve.

Questi altri "problemucci" son piu' difficili da togliere... non ho esperienza sui problemi di altre minicar..
jazz non ? in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 13-03-10, 13: 42   #90 (permalink)
Socio 50tuners N°42

L'avatar di Dancona xtoo

Microcar: CHATENET SPEEDINO 125
Città : La CaPItaLE!!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jazz Visualizza il messaggio

.. ho una BMW 320 ...

PER ME E' FANTASTICA.

Ciau!!
Ma io sono sicuro che sia piu piacevole della speedo da guidare, se non altro per il cambio manauale.Comunque spiegami un pò questa cosa dei 28,5 cv??

http://www.youtube.com/watch?v=ucLsrj4xlls
Dancona xtoo non ? in linea  
Rispondi quotando
Rispondi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalit? di visualizzazione