|
| | #71 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Ex Secma Cittā : Tuvana, Fiji Islands Registrato dal: 18-12-2007
| Per fortuna io ce le avevo tutte e due.. La capote estiva a quanto pare era solo per i modelli della vecchia guardia, come il mio. Era fatta di tela rivestita di simil pelle, color beige o nera, si fissava con dei bottoni automatici sulla cornice del parabrezza e dietro il roll bar, e aveva eventualmente delle "portiere" che si fissavano con una zip di lato, ma io le mettevo solo quando la lasciavo ferma, perche non ci puoi guidare. Quanto la vuoi levare, sblocchi i bottoni e la arrotoli su se stessa, io la mettevo infilata negli scompartimenti laterali, tenendo conto che dentro ha delle aste di ferro per tenerla un po su, quindi non la puoi piegare a mo di foglio di carta. Ecco qualche foto: ![]() By TheDemon ![]() ![]() Ecco con gli "sportelli" montati.. ![]() E la versione nera dei modelli piu recenti (quello nella foto č del 2007) ![]() |
| | |
| | #72 (permalink) |
| Utente 50tuners | mamma quanto č brutta e buona solo x il cambio 5 marcie e poi io ke sono 1.85 cm andrei scomodissimo
__________________ MY CAR AIXAM City Sport bianca Che differenza c'e' fra una Panda e un Bmw? La prima costa 10 milioni chiavi in mano; la seconda 100 milioni, ma chiavi in macchina |
| | |
| | #75 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: SECMA EXTR'M FUN 500 Cittā : Brescia Registrato dal: 04-05-2009
| Grazie Demon per la risposta e le foto. Forse ho trovato una ditta che potrebbe aiutarmi a realizzare una bella capote avvolgibile per la Secma. Se ci riesco, a prezzi UMANI, Vi daro' i dettagli. Progetto mio e della ditta insieme. Si tratta di una ditta specializzata nel settore capote e tappezzerie ma per auto vere. Vedremo! ![]() Ciao! |
| | |
| | #76 (permalink) |
| Socio 50tuners N°39 Microcar: Ch26 ... sporT! Cittā : ReGgIo CaLaBrIA Registrato dal: 11-11-2008
| macchinee storiche del forumm la speedo di luca che c'č dietro pureee sbavaa
__________________ NON TIFO PER GLI SQUADRONI MA TIFO PER TE ! AMARANTO OLčč ... MENTALITā ULTRAS http://www.50tuners.com/forum/la-tua...sport-gio.html |
| | |
| | #78 (permalink) |
| Socio 50tuners N°39 Microcar: Ch26 ... sporT! Cittā : ReGgIo CaLaBrIA Registrato dal: 11-11-2008
| o di luca o di aleracing!
__________________ NON TIFO PER GLI SQUADRONI MA TIFO PER TE ! AMARANTO OLčč ... MENTALITā ULTRAS http://www.50tuners.com/forum/la-tua...sport-gio.html |
| | |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|