|
| | #32 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: ex ligier ambra Città : rocca di caprileone(SICILIA) Registrato dal: 20-12-2007
| no...poi ho preso la mia cara ambretta..che ora se n'è andata
__________________ TRA I DUE LITIGANTI...........................FATTI I FATTI TUOI! I love my life...why???becouse my life is...TUNING il mio BOLIDE: http://www.50tuners.com/index.php?op...d=38&Itemid=13 |
| | |
| | #34 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Ligier Nova Pack Città : Siracusa Registrato dal: 21-10-2008
| Penso che tra un paio d'anni se a tutti piace quest'idea, il mercato delle microcar avrà un netto calo delle vendite.. è da tempo che girano queste inserzioni su subito.it, e non è affatto male come idea.. fantastica |
| | |
| | #37 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: ligier x-too Città : roma-->frascati Registrato dal: 20-02-2009
| veramente carina come idea...secondo me se cominciassero a fre versioni di modelli un po più recenti queste macchine posso fare concorrenza alle macchinette..
__________________ M4RCOLINO_LIGI3R_SPORT ![]() |
| | |
| | #38 (permalink) |
| Utente 50tuners | vabbè marco, dipende che intendi per modelli più recenti.. Perchè se ti fanno una macchina che tu ora trovi usata per esempio a 8000 euro, tra i lavori per renderla come nuova, i lavori per bloccarla, le spese di immatricolazione in germania, espatrio e spedizione, calcola che la compri intorno ai 15/16000 euro... E calcola che una macchina che ora trovi usata ad 8000 euro non è tanto recente..... Però un'altra cosa positiva di ste macchine è che a 18 anni, te la sblocchi (chi non l'ha già fatto) e la puoi fare reimmatricolare in Italia e quindi conducibile da 18 anni, e ti sei fatto la macchina !!! |
| | |
| | #39 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Aixam A.721 Città : Frosinone Registrato dal: 29-10-2009
| L'unica cosa davvero, ma davvero positiva è che i pezzi dei ricambi di queste macchine sono bassissimi.
__________________ VENDESI AIXAM A.721 Contattami per qualsiasi informazione e affrettati! |
| | |
![]() |
| Tag |
| 45kmh, panda |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|