angel eyesparaurti
sponsor audio

Vai indietro   50tuners Microcar Forum > Microcars > altre Microcars

Rispondi

Strumenti della discussione Modalit? di visualizzazione
Vecchio 19-12-09, 20: 15   #1 (permalink)
Utente 50tuners

Microcar: Chatenet Barooder Special '06
Città : Brescia
Exclamation Ma Esiste Davvero? AIUTO!!!

regà si può guidare questa a 14 anni? non è che è una presa x il c***??? aiuto

http://www.subito.it/microcar-fiat-p...na-8263264.htm
Rispondi quotando
Vecchio 19-12-09, 20: 21   #2 (permalink)
Moderatore & Socio 50tuners N°15

L'avatar di kratosxxx

Microcar: aixam roadline 125 DIESEL
Città : napoli (ma vivo a roma)
Invia un messaggio tremite MSN a kratosxxx
predefinito

mi sembra una cazzata

NAPOLI
kratosxxx non ? in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando
Vecchio 19-12-09, 20: 30   #3 (permalink)
Utente 50tuners

Microcar: MiCrOcAr Mc1
Città : roma
predefinito

concondo con kratoxxxx cioè ma do vivi ti sei reso conto che una panda di cilindrata 750cc.... noi quatordicenni possiano portare motori di 50cc che poi le macchinette sono di 500cc però sono modificate a 50cc
Rispondi quotando
Vecchio 19-12-09, 20: 53   #4 (permalink)
Utente 50tuners

Microcar: Chatenet Barooder Special '06
Città : Brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FeDeLuMeJo95 Visualizza il messaggio
concondo con kratoxxxx cioè ma do vivi ti sei reso conto che una panda di cilindrata 750cc.... noi quatordicenni possiano portare motori di 50cc che poi le macchinette sono di 500cc però sono modificate a 50cc
infatti mi sembrava una ca22ata! se le inventano tutte.. UP UP altri pareri
Rispondi quotando
Vecchio 19-12-09, 21: 15   #5 (permalink)
Utente 50Tuners Club

L'avatar di alex_barooder

Microcar: mini cooper s
Città : romaaaaaaa
Invia un messaggio tremite MSN a alex_barooder
predefinito

ma quando mai la macchina nondeve pesare piu di 350 kg questa ne pesa molti di piu

non esiste sensazione più bella del basso che ti spacca i timpani

fiat panda:
10 13 cm a porta impact
4 tw a porta hertz
5 amplificatori magnat the rock
1 38 dragster
ampli magnat
160db musicali

http://www.50tuners.com/foto/file.php?n=5758&w=o
alex_barooder non ? in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando
Vecchio 19-12-09, 21: 51   #6 (permalink)
Utente 50tuners

Microcar: Ligier Nova Pack
Città : Messina
Invia un messaggio tremite MSN a antony93
predefinito

raga, mi dispiace ma vi devo smentire.. In quanto io sto a Messina e anche io tempo fa stavo prendendo una macchina del genere, di preciso una Fiat 500 rossa, ma poi ho deciso di no in quanto ste macchine così ce l'hanno solo in poche persone a Barcellona (provincia di Messina) e a messina nessuno.. Comunque vi spiego com'è sta cosa.. allora in queste macchine vengono bloccate le marcie, infatti se leggete anche nell'annuncio è possibile solo cambiare prima e seconda, e retro... Quindi così facendo la macchina non supera la velocità di 45 km/h e in Germania vengono immatricolate come 50 e conducibili da 14 anni... Infatti non hanno la classica targa 50 come la nostra, ma hanno una targa sempre quadrata, molto simile alla nostra, solo un pò più stretta e con le lettere blu..
L'assicurazione è anch'essa in Germania, infatti ogni anno tu ti metti in contatto con il rivenditore che te l'ha venduta e lui ti fa avere entro la data di scadenza, la polizza d'assicurazione rinnovata... Quindi la macchina è conducibile a 14 anni...
Un mio amico di barcellona aveva anche lui una 500 rossa e per i primi 6 mesi, l'ha lasciata bloccata di marcie, in quanto lo fermava sempre la polizia (anche solo per curiosità xd), e dopo 6 mesi ha sbloccato le marcie, quindi è diventata una vera 500 a 5 marcie che faceva 150 km/h solo che per legge la puoi portare da 14 anni....

I prezzi sono anche molto bassi, mi ha detto il padre di questo ragazzo che lui ha un ottimo rapporto di amicizia con l'importatore (che ha una vera e propria attività di commerciante a Barcellona) che i prezzi di ste macchine sono bassi.. Pensate che con 7000/8000 euro ci prendete una smart...

mi ha spiegato che i prezzi sono bassi perchè ste macchine vengono prese allo sfascio a prezzi molto bassi tipo 2000 euro, poi vengono risistemate perfettamente (come se la macchina è nuova) e poi vengono bloccate e reimmatricolate come 50...

Avete capito ora?
antony93 non ? in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 19-12-09, 21: 57   #7 (permalink)
Utente 50tuners

predefinito

ecco ora che ho letto bene l'annuncio, ho visto che Giuseppe è proprio il rivenditore, infatti da come avevo anche scritto io, ha scritto che ha svariati modelli...
io conosco uno degli amici più stretti di sto Giuseppe, non posso fare nomi, ma è una brava persona...
Comunque ripeto: si"" ste macchine così si possono guidare a 14 anni
antony93 non ? in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 19-12-09, 22: 04   #8 (permalink)
Utente 50tuners

predefinito

guardate.. ha messo anche un altro modello sul web: http://www.subito.it/microcar-opel-c...na-8263380.htm

Io l'ho anche vista la smart fatta così.. è na figata xd
antony93 non ? in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 19-12-09, 23: 32   #9 (permalink)
Socio 50tuners N°34

L'avatar di aixam95

Microcar: nessuna ma ho minimoto mk2
Città : vicino catanzaro
predefinito

ahahahahahah che scemata se uno ci crede e propio un co....e
Rispondi quotando
Vecchio 20-12-09, 00: 35   #10 (permalink)
Socio 50tuners N°4

L'avatar di lEo dj AixaM

Microcar: Aixam 400.4, Senza Libretto Di Circolazione...
Città : ROMA
Invia un messaggio tremite MSN a lEo dj AixaM Invia un messaggio tremite Skype a lEo dj AixaM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antony93 Visualizza il messaggio
raga, mi dispiace ma vi devo smentire.. In quanto io sto a Messina e anche io tempo fa stavo prendendo una macchina del genere, di preciso una Fiat 500 rossa, ma poi ho deciso di no in quanto ste macchine così ce l'hanno solo in poche persone a Barcellona (provincia di Messina) e a messina nessuno.. Comunque vi spiego com'è sta cosa.. allora in queste macchine vengono bloccate le marcie, infatti se leggete anche nell'annuncio è possibile solo cambiare prima e seconda, e retro... Quindi così facendo la macchina non supera la velocità di 45 km/h e in Germania vengono immatricolate come 50 e conducibili da 14 anni... Infatti non hanno la classica targa 50 come la nostra, ma hanno una targa sempre quadrata, molto simile alla nostra, solo un pò più stretta e con le lettere blu..
L'assicurazione è anch'essa in Germania, infatti ogni anno tu ti metti in contatto con il rivenditore che te l'ha venduta e lui ti fa avere entro la data di scadenza, la polizza d'assicurazione rinnovata... Quindi la macchina è conducibile a 14 anni...
Un mio amico di barcellona aveva anche lui una 500 rossa e per i primi 6 mesi, l'ha lasciata bloccata di marcie, in quanto lo fermava sempre la polizia (anche solo per curiosità xd), e dopo 6 mesi ha sbloccato le marcie, quindi è diventata una vera 500 a 5 marcie che faceva 150 km/h solo che per legge la puoi portare da 14 anni....

I prezzi sono anche molto bassi, mi ha detto il padre di questo ragazzo che lui ha un ottimo rapporto di amicizia con l'importatore (che ha una vera e propria attività di commerciante a Barcellona) che i prezzi di ste macchine sono bassi.. Pensate che con 7000/8000 euro ci prendete una smart...

mi ha spiegato che i prezzi sono bassi perchè ste macchine vengono prese allo sfascio a prezzi molto bassi tipo 2000 euro, poi vengono risistemate perfettamente (come se la macchina è nuova) e poi vengono bloccate e reimmatricolate come 50...

Avete capito ora?
nooooooo ke figaaaaaattttaaaaa !!!!! ma la 500 e la nuova o la vekkia ?

MSN : ardoardo51@hotmail.it

Andando Al Raduno Di Qualke Tempo Fa...

http://www.50tuners.com/foto/file.php?n=4724&w=o
lEo dj AixaM non ? in linea  
Rispondi quotando
Rispondi

Tag
45kmh, panda

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalit? di visualizzazione