| | #1 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Chatenet Barooder Special '06 Città : Brescia Registrato dal: 16-08-2009
| http://www.subito.it/microcar-fiat-p...na-8263264.htm
__________________ I'M EdO... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: MiCrOcAr Mc1 Città : roma Registrato dal: 04-08-2009
| concondo con kratoxxxx cioè ma do vivi ti sei reso conto che una panda di cilindrata 750cc.... noi quatordicenni possiano portare motori di 50cc che poi le macchinette sono di 500cc però sono modificate a 50cc
__________________ nella vita il tunnig sempre al primo posto |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Utente 50tuners Microcar: Chatenet Barooder Special '06 Città : Brescia Registrato dal: 16-08-2009
| Quote:
__________________ I'M EdO... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Utente 50Tuners Club | ma quando mai la macchina nondeve pesare piu di 350 kg questa ne pesa molti di piu
__________________ non esiste sensazione più bella del basso che ti spacca i timpani fiat panda: 10 13 cm a porta impact 4 tw a porta hertz 5 amplificatori magnat the rock 1 38 dragster ampli magnat 160db musicali ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.50tuners.com/foto/file.php?n=5758&w=o |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Utente 50tuners | raga, mi dispiace ma vi devo smentire.. In quanto io sto a Messina e anche io tempo fa stavo prendendo una macchina del genere, di preciso una Fiat 500 rossa, ma poi ho deciso di no in quanto ste macchine così ce l'hanno solo in poche persone a Barcellona (provincia di Messina) e a messina nessuno.. Comunque vi spiego com'è sta cosa.. allora in queste macchine vengono bloccate le marcie, infatti se leggete anche nell'annuncio è possibile solo cambiare prima e seconda, e retro... Quindi così facendo la macchina non supera la velocità di 45 km/h e in Germania vengono immatricolate come 50 e conducibili da 14 anni... Infatti non hanno la classica targa 50 come la nostra, ma hanno una targa sempre quadrata, molto simile alla nostra, solo un pò più stretta e con le lettere blu.. L'assicurazione è anch'essa in Germania, infatti ogni anno tu ti metti in contatto con il rivenditore che te l'ha venduta e lui ti fa avere entro la data di scadenza, la polizza d'assicurazione rinnovata... Quindi la macchina è conducibile a 14 anni... Un mio amico di barcellona aveva anche lui una 500 rossa e per i primi 6 mesi, l'ha lasciata bloccata di marcie, in quanto lo fermava sempre la polizia (anche solo per curiosità xd), e dopo 6 mesi ha sbloccato le marcie, quindi è diventata una vera 500 a 5 marcie che faceva 150 km/h solo che per legge la puoi portare da 14 anni.... I prezzi sono anche molto bassi, mi ha detto il padre di questo ragazzo che lui ha un ottimo rapporto di amicizia con l'importatore (che ha una vera e propria attività di commerciante a Barcellona) che i prezzi di ste macchine sono bassi.. Pensate che con 7000/8000 euro ci prendete una smart... mi ha spiegato che i prezzi sono bassi perchè ste macchine vengono prese allo sfascio a prezzi molto bassi tipo 2000 euro, poi vengono risistemate perfettamente (come se la macchina è nuova) e poi vengono bloccate e reimmatricolate come 50... Avete capito ora? |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Utente 50tuners | ecco ora che ho letto bene l'annuncio, ho visto che Giuseppe è proprio il rivenditore, infatti da come avevo anche scritto io, ha scritto che ha svariati modelli... io conosco uno degli amici più stretti di sto Giuseppe, non posso fare nomi, ma è una brava persona... Comunque ripeto: si"" ste macchine così si possono guidare a 14 anni |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Utente 50tuners | guardate.. ha messo anche un altro modello sul web: http://www.subito.it/microcar-opel-c...na-8263380.htm Io l'ho anche vista la smart fatta così.. è na figata xd |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Socio 50tuners N°34 Microcar: nessuna ma ho minimoto mk2 Città : vicino catanzaro Registrato dal: 12-09-2009
| ahahahahahah che scemata se uno ci crede e propio un co....e
__________________ correre,rischiare,competere non e un passatempo ma uno stile di vita |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Socio 50tuners N°4 | Quote:
__________________ NO ALLA DROGA.....SI AL TUNING !!!!! ![]() MSN : ardoardo51@hotmail.it Andando Al Raduno Di Qualke Tempo Fa... http://www.50tuners.com/foto/file.php?n=4724&w=o | |
| | |
![]() |
| Tag |
| 45kmh, panda |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|