|
| | #61 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Mini Cooper S chili red '04 :D Cittā : Impruneta Registrato dal: 18-12-2007
| naaa,tra maturitā e mini qui ci passo molto meno di quanto ci passavo prima,non sarei abbastanza presente e poi i moderatori attuali sono molto efficienti e appassionati
__________________ "MINO" the Vulpes |
| | |
| | #63 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: ex ligier ambra Cittā : rocca di caprileone(SICILIA) Registrato dal: 20-12-2007
| pregi: motore semplice anche da sistemare in casa,molto commerciale,si trovano pezzi a poco in giro.. posizione di guida abbastanza confortevole grazie al manubrio alto.. difetti: linea molto "strana",o piace da morire,o non piace..pezzi reperibili dalla RS quindi se ne trovano assaissimi... questo č solo qualcosa ke posso dirti da appassionato,ma da possessore nn so..nessuno qui ha una tuono 50...
__________________ TRA I DUE LITIGANTI...........................FATTI I FATTI TUOI! I love my life...why???becouse my life is...TUNING il mio BOLIDE: http://www.50tuners.com/index.php?op...d=38&Itemid=13 |
| | |
| | #65 (permalink) |
| Utente 50tuners Cittā : Roma Registrato dal: 28-02-2010
| eccolo! fiero possessore di una tuono 50! guarda... pregi... č rara, probabilmente cel'hai solo te. tiene bene la strada. il motore č l'am6 (che hanno quasi tt le moto 50 tranne le derbi e le aprilia nuove che hanno il blocco derbi) quindi pure per i ricambi č facile. poi č IDENTICA all rs di quell'anno... cambiano le piastre forcelle, il telaietto anteriore, e che non ha la carena ma ha le prese d'aria (inutili, ma carini!) e il pregio maggiore č che č comodissima! non ha i semimanubri come l'rs, quindi la schiena non soffre (io sono 1 e 90) difetti: guarda, l'unico difetto č che, con tutti quelli che conosco, piace solo a me xP |
| | |
| | #68 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Mini Cooper S chili red '04 :D Cittā : Impruneta Registrato dal: 18-12-2007
| personalmente a me č sempre piaciuta,ma sono di parte visto che č una linea che si avvicina al concetto di scrambler
__________________ "MINO" the Vulpes |
| | |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|