| | #1 (permalink) |
| Socio 50tuners N°34 Microcar: nessuna ma ho minimoto mk2 Città : vicino catanzaro Registrato dal: 12-09-2009
| |
| |
| | #2 (permalink) |
| Utente 50tuners | ciao, intanto congratulazioni per l'acquisto... Anche io due anni fa avevo l'rs 50 del 2002... In una sola parola : Na bumma... pensa che quando era originale mi passav i runner elaborati (ovviamente con poche cose)... Comunque come modifiche metti: Corona e pignone, frizione, marmitta (io avevo la Giannelli e mi trovavo davvero bene), pistone, cilindro e carburatore 21 Con queste modifiche cammini abbastanza bene, però devo stare con la pompa di benzina attaccato... te lo dico per esperienza perchè io nella mia avevo messo poi, il carburatore 21, corona e pignone, frizione.. Ma camminava fortissimo.. i consumi se li meritava xdxd |
| |
| | #3 (permalink) | |
| Socio 50tuners N°34 Microcar: nessuna ma ho minimoto mk2 Città : vicino catanzaro Registrato dal: 12-09-2009
| Quote:
| |
| |
| | #4 (permalink) |
| Utente 50tuners | onestamente non so dirti quanto ti può fare, perchè dipende dal tuo meccanico, cioè come monta i pezzi e come ti regola la moto!!! Quindi non si può dire una velocità, perchè pensa che un mio amico in un liberty ha montato dei pezzi, e li stessi pezzi li ha montati un altro mio amico in un liberty come a quello, solo che quello camminava abbastanza più forte.. (sono stati fatti da due meccanici diversi)... |
| |
| | #5 (permalink) | |
| Quote:
| |
| |
| | #8 (permalink) |
| Moderatore e Socio 50tuners N°26 Microcar: Aixam 400 Evolution Città : Roma Registrato dal: 06-06-2009
| le moto non sono come le macchinette.. nei moto e i motorini conta molto il rodaggio.. conta il carburatore... conta soprattutto la CARBURAZIONE.. ad esempio se metti un filtro a una macchinetta, la macchinetta non deve subire niente.. .mentre la moto va carburata sennò non cammina.. idem per i motorini..
__________________ Un Kubota Aperto è Meglio Di Un Kubota chiuso![]() CERCO CAMBIO AIXAM IN BUONO STATO! |
| |
| | #9 (permalink) | |
| Quote:
| |
| |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|