angel eyesparaurti
sponsor audio

Vai indietro   50tuners Microcar Forum > Moto e Motorini e Auto > Aprilia

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalit? di visualizzazione
Vecchio 18-12-09, 15: 19   #1 (permalink)
Socio 50tuners N°34

L'avatar di aixam95

Microcar: nessuna ma ho minimoto mk2
Città : vicino catanzaro
predefinito aprilia rs 50

ciao a tutti per natale mio padre mi ha preso una aprilia rs 50 chesterfield lo so che e un po vecchiotta come modello ma l'ho voluta io anche se mio padre me la voleva prendere nuova gli ho detto di lasciar perdere visto che tra un anno facco 16 anni e non mi andava di fargli spendere 3500 euro di moto quando con tutti quei sold mi faccio la 125 e ho aperto questo topic per le modificheche gi potrei fare avevo pensato al polini evolution oppure lasciarla così con i diaframmi oppure altre modifiche al motore
aixam95 non ? in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 18-12-09, 16: 17   #2 (permalink)
Utente 50tuners

Microcar: Ligier Nova Pack
Città : Messina
Invia un messaggio tremite MSN a antony93
predefinito

ciao, intanto congratulazioni per l'acquisto... Anche io due anni fa avevo l'rs 50 del 2002... In una sola parola : Na bumma... pensa che quando era originale mi passav i runner elaborati (ovviamente con poche cose)...
Comunque come modifiche metti: Corona e pignone, frizione, marmitta (io avevo la Giannelli e mi trovavo davvero bene), pistone, cilindro e carburatore 21
Con queste modifiche cammini abbastanza bene, però devo stare con la pompa di benzina attaccato... te lo dico per esperienza perchè io nella mia avevo messo poi, il carburatore 21, corona e pignone, frizione.. Ma camminava fortissimo.. i consumi se li meritava xdxd
antony93 non ? in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 18-12-09, 16: 23   #3 (permalink)
Socio 50tuners N°34

L'avatar di aixam95

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antony93 Visualizza il messaggio
ciao, intanto congratulazioni per l'acquisto... Anche io due anni fa avevo l'rs 50 del 2002... In una sola parola : Na bumma... pensa che quando era originale mi passav i runner elaborati (ovviamente con poche cose)...
Comunque come modifiche metti: Corona e pignone, frizione, marmitta (io avevo la Giannelli e mi trovavo davvero bene), pistone, cilindro e carburatore 21
Con queste modifiche cammini abbastanza bene, però devo stare con la pompa di benzina attaccato... te lo dico per esperienza perchè io nella mia avevo messo poi, il carburatore 21, corona e pignone, frizione.. Ma camminava fortissimo.. i consumi se li meritava xdxd
allora grazie degli auguri ti dico che questa aprilia non ha i diaframmi e fa 95 allora se metto tutti questi pezzi quanto fa 115 e po ha anche una marmitta arrow
aixam95 non ? in linea  
Vecchio 18-12-09, 21: 29   #4 (permalink)
Utente 50tuners

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aixam95 Visualizza il messaggio
allora grazie degli auguri ti dico che questa aprilia non ha i diaframmi e fa 95 allora se metto tutti questi pezzi quanto fa 115 e po ha anche una marmitta arrow
onestamente non so dirti quanto ti può fare, perchè dipende dal tuo meccanico, cioè come monta i pezzi e come ti regola la moto!!! Quindi non si può dire una velocità, perchè pensa che un mio amico in un liberty ha montato dei pezzi, e li stessi pezzi li ha montati un altro mio amico in un liberty come a quello, solo che quello camminava abbastanza più forte.. (sono stati fatti da due meccanici diversi)...
antony93 non ? in linea  
Vecchio 18-12-09, 21: 42   #5 (permalink)
Socio 50tuners N°34

L'avatar di aixam95

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antony93 Visualizza il messaggio
onestamente non so dirti quanto ti può fare, perchè dipende dal tuo meccanico, cioè come monta i pezzi e come ti regola la moto!!! Quindi non si può dire una velocità, perchè pensa che un mio amico in un liberty ha montato dei pezzi, e li stessi pezzi li ha montati un altro mio amico in un liberty come a quello, solo che quello camminava abbastanza più forte.. (sono stati fatti da due meccanici diversi)...
si e vero e poi anche come è stato fatto il rodaggio
aixam95 non ? in linea  
Vecchio 23-12-09, 01: 42   #6 (permalink)
Utente 50tuners

Città : roma
predefinito

bella rega..io c'ho l'rs 50 del 2007..con arrow e mi fa 120 siete dei fomentini..nnamo a tirà
rpet non ? in linea  
Vecchio 23-12-09, 19: 36   #7 (permalink)
Utente 50tuners

predefinito

che significa fomentini??? Comunque se io avevo ancora l'rs 50 che avevo prima ti portavo via pure la vernice...
antony93 non ? in linea  
Vecchio 23-12-09, 19: 40   #8 (permalink)
Moderatore e Socio 50tuners N°26

L'avatar di FedAixam93

Microcar: Aixam 400 Evolution
Città : Roma
predefinito

le moto non sono come le macchinette.. nei moto e i motorini conta molto il rodaggio.. conta il carburatore... conta soprattutto la CARBURAZIONE.. ad esempio se metti un filtro a una macchinetta, la macchinetta non deve subire niente.. .mentre la moto va carburata sennò non cammina.. idem per i motorini..

CERCO CAMBIO AIXAM IN BUONO STATO!
FedAixam93 non ? in linea  
Vecchio 23-12-09, 19: 59   #9 (permalink)
Socio 50tuners N°34

L'avatar di aixam95

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FedAixam93 Visualizza il messaggio
le moto non sono come le macchinette.. nei moto e i motorini conta molto il rodaggio.. conta il carburatore... conta soprattutto la CARBURAZIONE.. ad esempio se metti un filtro a una macchinetta, la macchinetta non deve subire niente.. .mentre la moto va carburata sennò non cammina.. idem per i motorini..
e si lo so moto e macchinette sono cose totalmente diverse io alla minimoto mia quando gli ho cambiato il filtro dell'aria lo dovuta carburare per bene
aixam95 non ? in linea  
Vecchio 23-12-09, 21: 48   #10 (permalink)
Socio 50tuners N°34

L'avatar di aixam95

predefinito

la moto lo cambiata o preso sempre rs 50 ma la nuova e mi arriva tra un mese
aixam95 non ? in linea  
Chiudi la discussione

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalit? di visualizzazione