|
| | #11 (permalink) |
| Senior Member | di sicuro uscirebbe qualcosa di più onesto... io penso che quelli di drive in che è un famoso centro d'installazione specializzato, non fossero molto contenti se avessero saputo!
__________________ W.I.P. insonorizzazione totale; W.I.P. impianto; W.I.P. Scelta componenti! ...Alpine9831r > Steg QmosII 75.2 su ?????; Steg qmosII 45.4 su ????? & Res Detector; Steg QmosII 240.1 su JL-Audio 10w3v2-d6 in C.C. > Audison Connection; AudioLink; Carpower; Thender; Impact > Optima RedTop rt s 3,7(44Ah e 730spunto ) |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| Presidente e Socio 50tuners N°1 | Quote:
ripeto per l'ottava volta: io non violato nessuna legge di copyright inquanto non è espressa nel sito!
__________________ 50tuners.com Administrator Vendo Angel Eyes Chatenet/Jdm/Ligier , Lexus style e KIT ALLO XENON per tutte le macchinette!! PARAURTI ligier/jdm/chatenet TUNING MODIFICATI | |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| Sospeso Microcar: nessuna Città : PV Registrato dal: 14-04-2009
| Quote:
![]() ![]()
__________________ Si può essere saggio solo alla condizione di vivere in un mondo di stolti, per questo mi rallegro. [A.Schopenhauer] [COLOR="Black"] Da novembre: 2 coppie di technology LS29 NEO, in ottime condizioni in vendita. Prezzo stracciato.[/COLOR] | |
| | |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|