| | #1 (permalink) |
| Utente 50tuners | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Socio 50tuners N°4 | può darsi ke la twingo abbia il fusibile bruciato...prova a vedere...mentre i fili ke tu dici possono essere le casse ....se nella twingo ci sn 2 casse e ovvio ke in uno dei 2 connettori ci saranno 4 fili.....( 2 negativi "2 positivi) e poi e ovvio ke l' autoradio abbia 8 fili(4 negativi e 4 positivi) xk regge 4 casse.....(il famoso 4x 45 w )
__________________ NO ALLA DROGA.....SI AL TUNING !!!!! ![]() MSN : ardoardo51@hotmail.it Andando Al Raduno Di Qualke Tempo Fa... http://www.50tuners.com/foto/file.php?n=4724&w=o |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Sospeso Microcar: nessuna Città : PV Registrato dal: 14-04-2009
| controlla anche che sia collegato bene l'alimentazione generalmente se non hai il sottochiave c'è il rosso e il giallo collegati insieme mentre se hai il sottochiave il sono separati.(almeno mi pare... non vorrei ricordare male )
__________________ Si può essere saggio solo alla condizione di vivere in un mondo di stolti, per questo mi rallegro. [A.Schopenhauer] [COLOR="Black"] Da novembre: 2 coppie di technology LS29 NEO, in ottime condizioni in vendita. Prezzo stracciato.[/COLOR] |
| | |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|