|
| | #1 (permalink) |
| Utente 50tuners | So solo dirvi che la batteria é di 12v, gli altri dettagli deco ancora scoprirli |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Utente 50tuners Microcar: Ligier Nova Città : Siracusa Registrato dal: 04-05-2008
| Quote:
![]() poi se sono 18, lo spunto di 500 mi sembra esagerato.. comunque se davvero sono quelle le caratteristiche non riesci a fare girare nemmeno il motorino di avviamento (quella di serie,usata solo per il motorino, è di 35 ampère) ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Alfa 147 JTDm 1.9 150cv Città : Pv Registrato dal: 30-10-2009
| beh che fosse da 12v non c'erano dubbi se è da auto... ![]() comunque fiamm non sono malvagie... se è in buono stato (sempre stata ricaricata correttamente) non penso ci siano problemi
__________________ VENDO: subwoofer MTX eliminator. Prezzo bassissimo; kit due vie boston SF60 a prezzo stracciato. Kit praticamente nuovo, mai installato. Vendo a prezzo d'occasione: ampli 4 canali helix hxa40; sub ciare cs330A; ampli 4ch phoenixgold QX150.4; STEG 310.2 1200W A4OHM! Svendo ampli boston gt 40! SVENDO kit 2 vie magnat pro 2160 NUOVO ANCORA IMBALLATO!!! |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Ligier Nova Città : Siracusa Registrato dal: 04-05-2008
| perfetto.. infatti se noti le dimensioni che avevi postato prima sono quelle di una batteria da scooter ![]() comunque come dice ottofit se la batteria è stata trattata bene potrebbe andare, anche se boh.. io preferirei sempre non comprare una batteria usata |
| | |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|