|
| | #21 (permalink) |
| Moderatore generale e Socio N°3 | beh la 500 meno di 13000 non la trovi...
__________________ DISPONGO TUTTI I PRODOTTI: MOMO - SPARCO - SIMONI RACING - ISOTTA - PILOT E LAMPA - RACESPORT - PROTYPE DISPONGO: KIT XENON - FARI ABM - LEXUS STYLE - ANGEL EYES - DAYLINE MODERATORE E STAFF 50TUNERS CLUB |
| |
| | #22 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Aixam Minauto! Città : ROMA Registrato dal: 10-09-2009
| a mia madre serviva una macchina sui 10000 su per giu ..perchè tnt nn vuole spenderci di + perchè nn gliene importa niente.. basta che le piaccia e sia abbastanza spaziosa.. diciamo come una punto in grandezza.. che ne pensate dell'opel corsa? |
| |
| | #23 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Ligier X-Too Max Titanium Sport Città : Pisa Registrato dal: 19-09-2008
| A me piace molto, di quelle dimensioni è la migliore a mio avviso! Se la prendi bianca, la nuova versione ha il tetto panoramico nero è davvero bella! Quando poi prendi la pantente gli fai vetri e cerchi neri viene uno spettacolo! |
| |
| | #24 (permalink) | |
| Moderatore generale e Socio N°3 | Quote:
Per favore scrivi senza abbreviazioni. Grazie
__________________ DISPONGO TUTTI I PRODOTTI: MOMO - SPARCO - SIMONI RACING - ISOTTA - PILOT E LAMPA - RACESPORT - PROTYPE DISPONGO: KIT XENON - FARI ABM - LEXUS STYLE - ANGEL EYES - DAYLINE MODERATORE E STAFF 50TUNERS CLUB | |
| |
| | #25 (permalink) |
| Utente 50tuners Città : Roma Registrato dal: 28-02-2010
| anche se è vecchio di 3 mesi... io dico punto evo. costa quello che è. motore ottimo ed estetica non male. comoda, 5 porte, e anche bella...
__________________ Ultima modifica di DuffMan : 19-06-10 a 00: 28. |
| |
| | #27 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Aixam Minauto! Città : ROMA Registrato dal: 10-09-2009
| mia madre si è fatta alla fine l'opel corsa 5 porte.. spettacolare.. rapporto qualità prezzo ottimo.. e d'estetica è anche bella! vetri posteriori oscurati , cerchi in lega , fendinebbia... bella proprio |
| |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|