|
| | #45 (permalink) | |
| Utente 50tuners Microcar: Grecav EKE Città : V.S.G Registrato dal: 18-12-2007
| Quote:
Secondo me non si puo' classificare una macchina inutile, perche' ogni macchina ha la sua utilita'! E' ovvio che a quel prezzo si puo' prendere altro, ma essendo in 4 in famiglia e essendo che ci spostiamo spesso una macchina piu' sportiva e quindi di minori dimensioni non è adatta
__________________ Se un uomo non ha niente per cui è pronto a morire...non ha niente per cui vale vivere! Eke Xl Elegant! | |
| | |
| | #46 (permalink) | |
| Utente 50tuners Microcar: Grecav EKE Città : V.S.G Registrato dal: 18-12-2007
| Quote:
Si, per il genere di macchina da' abbastanza soddisfazioni!
__________________ Se un uomo non ha niente per cui è pronto a morire...non ha niente per cui vale vivere! Eke Xl Elegant! | |
| | |
| | #47 (permalink) | ||
| Socio 50tuners N°42 Microcar: CHATENET SPEEDINO 125 Città : La CaPItaLE!!!! Registrato dal: 02-10-2008
| Quote:
![]() Quote:
| ||
| | |
| | #48 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Chatenet barooder Città : Roma Registrato dal: 04-07-2010
| impressione mia....se ho 110 mila euri da spende mi compro una r8 (costa poco di +) comunque in estetica è la mejo dei suv...altro che il q5 che piace tanto a papà -.- io volevo la m3 ![]() |
| | |
| | #49 (permalink) | |
| Utente 50tuners Microcar: ligier x-too Città : roma-->frascati Registrato dal: 20-02-2009
| Quote:
![]()
__________________ M4RCOLINO_LIGI3R_SPORT ![]() | |
| | |
| | #50 (permalink) |
| Utente 50tuners | macchina assolutamente inutile, burinissima e consuma 6km/l in autostrada con il gasolio e la motorizzazione piu scrausa... una macchina succhia soldi... con quei soldi mi ci faccio l' m5 come mi pare e piace.... andiamo gente
__________________ http://www.50tuners.com/foto/file.php?n=6809 a buon intenditor poche parole! xD http://www.50tuners.com/foto/images/...1_IMG_0094.JPG |
| | |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|