| |||||||
| Visualizza i risultati del sondaggio: Alfa Mito Nuova full optinalvs Serie 1 usata | ![]() |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalit? di visualizzazione |
| | #61 (permalink) |
| Staff 50tuners Napoli | ragā nulla da togliere alla mitoma bmw č sempre bmw daiiiiiiii ma che scherziamo non ci sono propri confronti .....daddu ma un bel golf nuovo tipo accessoriat e nuovo non ti piace se l'e comprato mio cugino ha speso 19900 accessioriato un bel po eh|! |
| | |
| | #62 (permalink) |
| Utente 50tuners Cittā : roma Registrato dal: 17-12-2007
| beh la BMW č un altra cosa dai.... poi la mito rimane comunque una macchina che tende pių ad un utilitaria come filosofia. e comunque dipende molto dalle esigenze personali di chi acquista.
__________________ |
| | |
| | #66 (permalink) |
| Presidente e Socio 50tuners N°1 | dopo 9 mesi dall'acquisto sono super-soddisfatto! mi domando come potevo mettere a paragone la bmw con un alfa... Tenuta della strada veramente da paura, la macchina č seduta non si smuove proprio. L'unica "pecca" č che appena premi il pedale sta gia oltre i 160..massimo che l'ho tirata a stato 221km/h di tom tom (il contachilometri segnava quasi 230) dopo di che č bloccata di centralina. Ogni volta che stai in autostrada o sul raccordo i 200 li superi per forza e nemmeno te ne accorgi. secondo me rimappando la centralina i 250 li prendi facile visti che 220 li prende in 5' e avrei ancora la 6' da mettere. Certo č una macchina che ci deve stare parecchio attento, ha tenuta velocitā e coppia ma cmq non puoi andare oltre le regole della fisica...devi avere parecchia testa sulle spalle e capire quello che puoi e non puoi fare...non č adatta a un neo patentato conviene prima farsi le ossa con altre macchine. In cittā consuma sui 14km/l il 118d, in autostrada se ti metti a 130km/h fa tipo 25km/l ma sfido chiunque con una macchina del genere a mettersi a 130 e addormentarsi. se inizi a tirare le marce i consumi non sono esagerati C'ho fatto anche diversi viaggetti e la macchina č comoda, se dietro ci si mettono 3 grossi č scomoda...non č molto grande dietro. Se il 118d č uno spettacolo non oso immaginare la 135i o un M3 cosa possono essere Guidarla senza i controlli di trazione in cittā č sinonimo di morte (la macchina si mette di traverso anche in 2' a 20km/h). con i controlli di trazione attivati in curva basta che giochi di frizione e il posteriore se ne va ma č sempre controllato e sicuro p.s. le alfa mito per strada si scansano ndr
__________________ 50tuners.com Administrator Vendo Angel Eyes Chatenet/Jdm/Ligier , Lexus style e KIT ALLO XENON per tutte le macchinette!! |
| | |
| | #67 (permalink) | |
| Utente 50tuners Microcar: grecav eke Cittā : napoli Registrato dal: 29-08-2008
| Quote:
penso che la 6 sia di riposo no?? | |
| | |
| | #69 (permalink) | |
| Utente 50tuners Microcar: Ligier Nova Pack Cittā : . Registrato dal: 21-10-2008
| Quote:
Ma scusa daddu,ma come mi puoi paragonare la Mito alla Serie 1? Sono due macchine completamente DIVERSE,sia motoristicamente che altro. Quantč la tua Serie 1 di cilindrata? Paragonala con un segmento uguale,e con un'auto di cilindrata PARI,ad esempio con una 147 o con una Giulietta. | |
| | |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|