|
| | #22 (permalink) |
| Presidente e Socio 50tuners N°1 | la macchina è fine 2007 con 40.000km comprata alla bmw roma salaria
__________________ 50tuners.com Administrator Vendo Angel Eyes Chatenet/Jdm/Ligier , Lexus style e KIT ALLO XENON per tutte le macchinette!! PARAURTI ligier/jdm/chatenet TUNING MODIFICATI |
| | |
| | #23 (permalink) |
| Moderatore & Socio 50tuners Microcar: Aixam 400 Evolution Città : Roma Registrato dal: 06-06-2009
| ooooooooooooooooooooh finalmente dadduuuuuuuuuuu auguroni anche se secondo me quell'A3 non era da meno u.u
__________________ _ Perchè Quando Ash Kutchum Se Gira il Cappello... Sò Cazz* Pe Tutti |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Presidente e Socio 50tuners N°1 | si ho fatto un giro sulla roma fiumicino
__________________ 50tuners.com Administrator Vendo Angel Eyes Chatenet/Jdm/Ligier , Lexus style e KIT ALLO XENON per tutte le macchinette!! PARAURTI ligier/jdm/chatenet TUNING MODIFICATI |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| Sospeso | Quote:
![]() Daddu li hai montati già i bimbi da 18?? comunque veramente bellissima, mi piace tantissimo e con quelle modifiche che hai detto veramente ancora più bella ![]() D' obbligo adesivo 50tuners sul lunotto mi raccomando ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #29 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Aixam A721 Super Lusso Città : napoli Registrato dal: 26-05-2009
| la serie uno come macchina mi piace molto , anche se io sulla serie uno vedo solo un colore bianco con angel e pacchetto M , comuqnue vetri scuri d'obbligo fais olo i posteriori , i wofofer lascia perdere è inutile modificare queste auto con casse ecc lascia l'imianto di serie , una sola domanda fine 2007 40000 km 118d il prezzo si dovrebbe aggirar sui 18000 , non era meglio prendere una cooper s ????? motore piu potente epiu divertente la 118d è un po ferma , io al posto tuo e dico " IO" perchè è un ascleta personale avrei preso una cooper s , o S3 che le trovi sui 20 ,25 a partitre dal 2006 ma li avevi una saetta con 265cv e motore 2.0 TFSI turbo ,c omqueu rimane il fatto che è sempr euna bmw ah dimenticavo io personalemnte farei i cerchi neri che con i vetri neri gli danno un bel look , ne sto vendendo moltissimi di cerchi neri bmw sulle x6 diciamoc he il disegno è simile quindi ci starebbero da ***.
__________________ Msn: bugatti@live.it Città: Napoli |
| | |
| | #30 (permalink) |
| Utente 50Tuners Club | namo a tirà............ahaha scherzo complimenti molto carina il motore è abbastanza divertente la aveva un mio amico niente male e poi è sempre bmw daje daddu
__________________ non esiste sensazione più bella del basso che ti spacca i timpani fiat panda: 10 13 cm a porta impact 4 tw a porta hertz 5 amplificatori magnat the rock 1 38 dragster ampli magnat 160db musicali ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.50tuners.com/foto/file.php?n=5758&w=o |
| | |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|