| | #51 (permalink) |
| Utente 50Tuners Club | ora che sono un po di giorni che la hai ormai...i consumi come vanno di media riescia stare sorpa i 12 al litro?
__________________ non esiste sensazione più bella del basso che ti spacca i timpani fiat panda: 10 13 cm a porta impact 4 tw a porta hertz 5 amplificatori magnat the rock 1 38 dragster ampli magnat 160db musicali ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.50tuners.com/foto/file.php?n=5758&w=o |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #53 (permalink) |
| Socio 50tuners N°39 Microcar: Ch26 ... sporT! Città : ReGgIo CaLaBrIA Registrato dal: 11-11-2008
| orrenda? mah saranno gusti ma sinceramente è sempre una bmw non credo sia orrenda... ragazzi cioè a 19 anni una serie 1 e più che buona chissà quanti la desidebberoo!
__________________ NON TIFO PER GLI SQUADRONI MA TIFO PER TE ! AMARANTO OLèè ... A. C. A. B. http://www.50tuners.com/forum/la-tua...sport-gio.html |
| | |
| | #54 (permalink) |
| Presidente e Socio 50tuners N°1 | tu a 18 anni cosa avrai la ferrari? torna con i piedi per terra, poi mi viene a fare quest'osservazione uno che ha la microcar mc1 una delle microcar più brutte in circolazione secondo me.
__________________ 50tuners.com Administrator Vendo Angel Eyes Chatenet/Jdm/Ligier , Lexus style e KIT ALLO XENON per tutte le macchinette!! |
| | |
| | #56 (permalink) |
| Sospeso | Daddu ma che ti frega di quello alla fine l' importante è che la macchina piace a te, poi c' è sempre che ti dice che è brutta, o per invidia o per qualche altro motivo. Forse a lui a 18 anni gli regaleranno il ferrari (che nemmeno potrà portare ) buon per lui, ma sta macchina è bellissima già così, in più con angel e vetri neri e i cerchi da 17 o 18 viene veramente da ![]() |
| | |
| | #58 (permalink) | |
| Socio 50tuners N°39 Microcar: Ch26 ... sporT! Città : ReGgIo CaLaBrIA Registrato dal: 11-11-2008
| Quote:
![]() ![]() ![]() sta macchina è una signora macchina fa schifoo ahahah chissà che macchine ci avrà lui a casa poi con il tuo proggettinoo ... a io ti consiglierei il doppio scarico che non ho visto a nessuna serie 1!
__________________ NON TIFO PER GLI SQUADRONI MA TIFO PER TE ! AMARANTO OLèè ... A. C. A. B. http://www.50tuners.com/forum/la-tua...sport-gio.html | |
| | |
| | #59 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Aixam A721 Super Lusso Città : napoli Registrato dal: 26-05-2009
| dadduscusa na dmanda in ot , ma tu che hai sicuramnete piu di +18 , ma a 18 anni compiuti cn la legge che c'è si puo portare qualunque macchina tipo cooper s o s3 oppure ce qualche legge che lo vieta ??
__________________ Msn: bugatti@live.it Città: Napoli |
| | |
| | #60 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: grecav eke Città : napoli Registrato dal: 29-08-2008
| c'è non ci posso credere uno con la mc1 dice che la serie 1 e brutta ma forse scherzavi? comunque questo scherzo non mi piace tanto poi c'è da dire che la mc1 non è una delle microcar più brutta in commercio ma è propio la più brutta io fossi in te andrei da un ottimo oculista |
| | |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|