| |||||||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalit? di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Presidente e Socio 50tuners N°1 | ![]() -Fari anteriori Angel Eyes per CHATENET media/speedino/barooder (sia sia cromato che nero) (modello ABM) 250€ la coppia ![]() -Fari anteriori Angel Eyes per CHATENET media/speedino/barooder (sia sia cromato che nero) (modello ABM) 260€ la coppia ![]() ![]() - Fari posterori LEXUS STYLE per CHATENET barooder/media (sia sia cromato che nero) 100€ la coppia ![]() - Fari posterori LEXUS STYLE a LED per CHATENET barooder/media (sia sia cromato che nero) 170€ la coppia ![]() - Fari anteriori Angel Eyes per LIGIER/JDM con sfondo sia cromati che neri 250€ la coppia ![]() - Fari anteriori Angel Eyes per LIGIER/JDM con sfondo sia cromati che neri (modello DAYLINE) 260€ la coppia ![]() ![]() - Fari anteriori Angel Eyes per LIGIER/JDM ABM con sfondo sia cromatio che nero 300€ la coppia ![]() -Kit Xenon HID H1/H4/H7 6000K/8000k/10000K a 100€ la coppia o Kit HID Bi-Xenon H4 6000k/8000k/10000k a 120€ la coppia ![]() Le foto del kit sono puramente indicative, l'esterno della scatola può variare Kit compatibile con Aixam, Chatenet, Jdm, Ligier e tutte le microcar, macchine, motorini, moto in circolazione Il Kit Bi-Xenon esiste solo per le lampadine H4 quindi per tutte le Aixam e per le Ligier/Jdm/Chatenet senza Angel Eyes. I kit hanno una garanzia di 1 anno sulle centraline. N.B. Tutti i kit xenon o bi xenon hanno l'omologazione CEE E13 qual'è la differenza tra un kit xenon normale e un bi-xenon? un kit xenon ha sono gli anabbaglianti un kit bi-xenon ha gli abbaglianti e gli anabbaglianti. INFORMAZIONI PER LA VENDITA: -Consegna a mano a Roma e spedizioni in tutt'Italia a 10€ con pagamento bonifico bancario/postepay anticipato. Per ordini potete contattarmi: msn o email a daddu90@gmail.com telefono/sms al 333.9885159 UNA GARANZIA SUL FORUM: OLTRE 50 VENDITE SUL FORUM! 100% AFFIDABILE
__________________ 50tuners.com Administrator Vendo Angel Eyes Chatenet/Jdm/Ligier , Lexus style e KIT ALLO XENON per tutte le macchinette!! PARAURTI ligier/jdm/chatenet TUNING MODIFICATI |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: ex ligier ambra Città : rocca di caprileone(SICILIA) Registrato dal: 20-12-2007
| quelli di sta foto solo 1
__________________ TRA I DUE LITIGANTI...........................FATTI I FATTI TUOI! I love my life...why???becouse my life is...TUNING il mio BOLIDE: http://www.50tuners.com/index.php?op...d=38&Itemid=13 |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Presidente e Socio 50tuners N°1 | Quote:
cmq ho il codice spedizione in macchina, dopo lo vado a prendere così ti controlli lo stato della spedizione sul sito delle poste
__________________ 50tuners.com Administrator Vendo Angel Eyes Chatenet/Jdm/Ligier , Lexus style e KIT ALLO XENON per tutte le macchinette!! PARAURTI ligier/jdm/chatenet TUNING MODIFICATI | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Utente 50tuners | io sono interessato gli angel nere ai fari post.a led neri.......a 1 buon prezzo
__________________ http://www.50tuners.com/foto/file.php?n=3248&w=o[/IMG]1°barooder 2°a721 3°virgo |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Chatenet, Barooder Special Città : Napoli Registrato dal: 12-02-2009
| Sono molto interessato sia agli angel eyes per chatenet con sfondo nero sia per i lexus style, sempre per la chatenet a fondo nero.....Se mi mandi un PM con i vari dati riguardati anche la spedizione mi fai cosa gradita! =D |
| | |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|