|
| | #1 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: ligier nova Città : napoli Registrato dal: 21-12-2009
| volevo porgervi ancora un quesito... ho trovato una speedino 2007 con 10000 km al prezzo di 6500 euroni... poi papà oggi ritornando a casa m ha detto:"NE SCEM.....HO TROVATO A UNO CHE VENDE LE AIXAMMMM....E ME NE HA FATTA VEDERE UNA ...LA CITY AZZURRINA SCURA SL(LUI HA DETTO DI VEDERE PERCHE NON SA COSA SIGNIFICA ....MA IO SI ![]() ![]() ![]() )A 10 500 EURO NUOVA NUOVA C AMMA FA??"E IO.......ASPE CHIEDO SUL SITO! ![]() ![]() calcolate la rumorosita l estetica le prestazioni! quale mi consigliate??? ai posteri l ardua sententa ![]() ![]() :cartell o_lol:![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: piaggio m500 Città : salerno Registrato dal: 29-11-2009
| la city è ottima!!!è bellissima sportiva silenziosa e un motore che se levi i blocchi ti fa 80 se non di più!!!!!!!vai tranquillo è un'ottima macchinaaaaa!!!!vai vai vai vai!!!!a tness ij na city xD |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: piaggio m500 Città : salerno Registrato dal: 29-11-2009
| la speedo sicuramente ha la sua bellezza ma la city spinge molto e a me piace moooooolto di più!!!!!!!!!poi è nuova capi te la cresci tu!!sai che se il suo primo propietario e quindi la cosa risulta molto più intrigante!!sempre a mio parere xD vai con la city ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Utente 50tuners | City city city city city city city city city city city city city citycity city city city city city citycity city city city city city citycity city city city city city citycity city city city city city citycity city city city city city citycity city city city city city citycity city city city city city citycity city city city city city citycity city city city city city citycity city city city city city city sei arrivato a 15?? Xd vai di city..ha un motore ottimo..
__________________ ![]()
|
| | |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|