|
| | #33 (permalink) |
| Utente 50tuners Città : Booo Registrato dal: 02-05-2009
| Lascia stare la speedino che sembra un cassonetto che cammina..prenditi la microcar m.go quella è come una vera macchina a me mi arriva ad agosto ed ha anche il motore buono e pure la carrozzeria..e si guida benissimo..( l'ho provata io stesso) poi è l'ultimo modello..ed ha il tettuccio apribile se non ricordo male ( era sera xD) |
| | |
| | #34 (permalink) | |
| Utente 50tuners Città : Brindisi Registrato dal: 01-02-2010
| Quote:
| |
| | |
| | #36 (permalink) |
| Sospeso | apparte che lo speedino secondo me è la macchinetta più bella già di serie e in più si modifica bene e viene stupenda anche con poche modifiche. (non sto dicendo che le altre fanno schifo, a me fanno impazzire la 500 e la 400 ) poi se stiamo parlando di 125 la speedino è la più veloce di tutte, ma essendo benza con la centralina le modifiche da fare sono poche, giusto tornitura filtro e scarico però se vuoi puoi rimpappare la centralina (so tanti soldi eh). invece se si parla di 50 è quasi tra i più polmoni, ma anche lì con le modifiche che ti ha detto fede vai bene, quanto le altre macchinette. io ho la speedo 125 e ho avuto il 50 sia modello nuovo che modello nuovo (mio padre è pazzo) e te lo consiglio veramente, è stupenda, a me piacciono entrambe, poi sta a te decidere se prendere quella con il tetto rigido o col tetto in tela |
| | |
| | #37 (permalink) | |
| Utente 50tuners Città : Brindisi Registrato dal: 01-02-2010
| Quote:
| |
| | |
| | #38 (permalink) |
| Utente 50tuners Città : Booo Registrato dal: 02-05-2009
| Lo yanmar già corre senza essere modificato..ma ora la m.go monta il lombardini plus perchè gli hanno fatto un "aggiornamento" ( sempre buonissimo ) la speedino è bellina..ma la devi prendere usata..e secondo me la m.go è la migliore microcar 50 in tutti gli ambiti.. |
| | |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|