angel eyesparaurti
sponsor audio

Vai indietro   50tuners Microcar Forum > Microcars > Consigli acquisto microcar

Rispondi

Strumenti della discussione Modalit? di visualizzazione
Vecchio 08-02-10, 23: 05   #31 (permalink)
Utente 50tuners

Città : Brindisi
predefinito

sapete se sulla city sport si può mettere il tettuccio apribile?
johncooper1 non ? in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando
Vecchio 08-02-10, 23: 12   #32 (permalink)
Utente 50tuners

L'avatar di Er_50_BoSs

Microcar: AIXAM a721 Semi Racing
Città : roma
Invia un messaggio tremite MSN a Er_50_BoSs
predefinito

no nelle nuove serie non è previsto il tettuccio apribile
Er_50_BoSs non ? in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando
Vecchio 09-02-10, 13: 21   #33 (permalink)
Utente 50tuners

Città : Booo
predefinito

Lascia stare la speedino che sembra un cassonetto che cammina..prenditi la microcar m.go quella è come una vera macchina a me mi arriva ad agosto ed ha anche il motore buono e pure la carrozzeria..e si guida benissimo..( l'ho provata io stesso) poi è l'ultimo modello..ed ha il tettuccio apribile se non ricordo male ( era sera xD)
Phelps94 non ? in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 09-02-10, 14: 39   #34 (permalink)
Utente 50tuners

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Phelps94 Visualizza il messaggio
Lascia stare la speedino che sembra un cassonetto che cammina..prenditi la microcar m.go quella è come una vera macchina a me mi arriva ad agosto ed ha anche il motore buono e pure la carrozzeria..e si guida benissimo..( l'ho provata io stesso) poi è l'ultimo modello..ed ha il tettuccio apribile se non ricordo male ( era sera xD)
lo yanmar modificato quanto prendere?
Rispondi quotando
Vecchio 09-02-10, 14: 59   #35 (permalink)
50tuners Staff CATANIA

L'avatar di LuCaJuSt

Microcar: grecav EKE XL elegant
Città : trecastagni(catania)
Invia un messaggio tremite MSN a LuCaJuSt Invia un messaggio tremite Skype a LuCaJuSt
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FedAixam93 Visualizza il messaggio
allora scarico artigianale 350/400€, tornitura 80€, Apertura pompa 30€, Filtro e montaggio a partire da 50€ diaframmi, trasmissione, pedale e tutto non sò quanto costi ma sono operazioni di ruotin non credo ti spennino per quelle
ladriii.. ma io me lo son fatto fare con 100 tutto..
http://www.50tuners.com/foto/index.php?n=5830
LuCaJuSt non ? in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 09-02-10, 15: 06   #36 (permalink)
Moderatore

Microcar: Chatenet Speedino
Città : Roma
Invia un messaggio tremite MSN a RickySpeedo
predefinito

apparte che lo speedino secondo me è la macchinetta più bella già di serie e in più si modifica bene e viene stupenda anche con poche modifiche. (non sto dicendo che le altre fanno schifo, a me fanno impazzire la 500 e la 400 ) poi se stiamo parlando di 125 la speedino è la più veloce di tutte, ma essendo benza con la centralina le modifiche da fare sono poche, giusto tornitura filtro e scarico però se vuoi puoi rimpappare la centralina (so tanti soldi eh). invece se si parla di 50 è quasi tra i più polmoni, ma anche lì con le modifiche che ti ha detto fede vai bene, quanto le altre macchinette. io ho la speedo 125 e ho avuto il 50 sia modello nuovo che modello nuovo (mio padre è pazzo) e te lo consiglio veramente, è stupenda, a me piacciono entrambe, poi sta a te decidere se prendere quella con il tetto rigido o col tetto in tela
RickySpeedo non ? in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 09-02-10, 15: 14   #37 (permalink)
Utente 50tuners

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RickySpeedo Visualizza il messaggio
apparte che lo speedino secondo me è la macchinetta più bella già di serie e in più si modifica bene e viene stupenda anche con poche modifiche. (non sto dicendo che le altre fanno schifo, a me fanno impazzire la 500 e la 400 ) poi se stiamo parlando di 125 la speedino è la più veloce di tutte, ma essendo benza con la centralina le modifiche da fare sono poche, giusto tornitura filtro e scarico però se vuoi puoi rimpappare la centralina (so tanti soldi eh). invece se si parla di 50 è quasi tra i più polmoni, ma anche lì con le modifiche che ti ha detto fede vai bene, quanto le altre macchinette. io ho la speedo 125 e ho avuto il 50 sia modello nuovo che modello nuovo (mio padre è pazzo) e te lo consiglio veramente, è stupenda, a me piacciono entrambe, poi sta a te decidere se prendere quella con il tetto rigido o col tetto in tela
io devo prendere la 50... il problema è che la devo trovare usata dato che non la fanno più
Rispondi quotando
Vecchio 10-02-10, 13: 58   #38 (permalink)
Utente 50tuners

Città : Booo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da johncooper1 Visualizza il messaggio
lo yanmar modificato quanto prendere?
Lo yanmar già corre senza essere modificato..ma ora la m.go monta il lombardini plus perchè gli hanno fatto un "aggiornamento" ( sempre buonissimo ) la speedino è bellina..ma la devi prendere usata..e secondo me la m.go è la migliore microcar 50 in tutti gli ambiti..
Phelps94 non ? in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 10-02-10, 21: 52   #39 (permalink)
50tuners Staff CATANIA

L'avatar di LuCaJuSt

Microcar: grecav EKE XL elegant
Città : trecastagni(catania)
Invia un messaggio tremite MSN a LuCaJuSt Invia un messaggio tremite Skype a LuCaJuSt
predefinito

jdm abaca... oppure grecav sonique...
http://www.50tuners.com/foto/index.php?n=5830
LuCaJuSt non ? in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 13-02-10, 12: 53   #40 (permalink)
Socio 50tuners N°50

Microcar: Chatenet Ch26 Sparco
Città : Napoli
predefinito

la ch30 sarebbe la 125 no?
frankly non ? in linea  
Rispondi quotando
Rispondi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalit? di visualizzazione