| | #1 (permalink) |
| Utente 50tuners Città : Brindisi Registrato dal: 01-02-2010
| mi chiamo Giovanni e ho 15 anni sarei interessato all'acquisto di una microcar a me piacciono molto la speedino, la barooder e l'aixam scouty r volevo sapere quale è la migliore sotto il punto di vista del motore(accellerazione/velocità massima) grazie Giovanni |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Moderatore & Socio 50tuners N°26 Microcar: Aixam 400 Evolution Città : Roma Registrato dal: 06-06-2009
| l'aixam ha un accelerazione migliore ed è molto modificabile.. mentre la speedo e la barooder vanno un pò peggio.. però le chaty raggiungono una velocità massima più alta mentre le aixam verso i 70 si bloccano sempre ma le puoi sempre modifcare io ti consiglio di scegliere la macchina in base ai tuoi gusti di estetica più o meno sono tutte uguali e le fai correre tutte!(speedino e barooder sono fuori produzione dovrai cercartele usate )
__________________ Un Kubota Aperto è Meglio Di Un Kubota chiuso![]() CERCO CAMBIO AIXAM IN BUONO STATO! |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Socio 50tuners N°33 Microcar: Casalini Sulkydea BT Città : brescia Registrato dal: 23-12-2009
| come motore è senza dubbio meglio l'aixam scouty col kubota...i lombardini usati dalle chaty sono nonneschi...anche se credo che adesso stiano facendo le speedo e le barooder con lo yanmar...nel qual caso è molto meglio...solo se la prendi nuova però...credo di averti aiutato... |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Utente 50tuners Città : Brindisi Registrato dal: 01-02-2010
| Quote:
ma la aixam non è tanto maligna.. comunque la scouty R in che colorazioni la fanno? diciamo che modificando filtro, pompa gas, pedale, minimo e massimo quanto può prendere l'aixam? poi modificando il variatore? | |
| | |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|