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  3. Ciao ho comprato una M8 usata del 2014 e dopo un mese quando metto la retromarcia si accende la spia D invece della R Il folle (N) invece funziona così come la D Qualcuno mi sa aiutare a risolvere ? Grazie Stefano
  4. Ciao ho comperato una M8 usata del 2014 e non mi hanno dato il libretto di manutenzione ed uso Qualcuno sa come recuperarlo in PDF ? Anche inserendo il n° del telaio magari dal sito web di Microcar Grazie Stefano
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  6. Hello, i know there are lots of threads about f.i., comparison supercharger vs single t vs double t etc., i read em, but i would like to ask some advice regarding my specific targets: 1) reaching around 330-350 whp 2) without opening the engine (stock engine) 3) keeping the max reliability 4) with gains in the lows-mids, without loosing too much elasticity (reaching hi revs is one of the most peculiar things of the car, i'd like not to waste it). So the options are: supercharger, single/double t, stroker kit or, and this is the one which has been suggestet to me, swapping the 370z camshaft and rods on stock 350 engine and get a map. The last option seems the most reasonable/affordable. What do you think? I didn't find the right solution from the internet. References: https://my350z.com/forum/vq35hr/612820-stock-engine-elaboration-370-camshaft.html 2d animation
  7. Hello, This has probably been mentioned many times before but I thought I'd say it again in hope that it'll get listened to. I'm a tuner nut and love customising Japanese cars. However, there are some things missing which I would love to be brought in: neon lights, custom exhaust tips, more bodykits - bumpers, bonnets etc. Neon lights --I know there are lots of people who hate neon and wouldn't ever have it but for those who do like it, it'd be awesome if it was there to use. A modded Skyline, Supra or an RX7 (just quick examples) would look great with their body mods and neon lights underneath to make them unique to the owner. I'm sure many people get nostalgic for the race scene of the 90s and early 00s! Of course, sticking neon on a Ferrari would be a bit weird but if there are people who'd love to do that then they'd be able to. Exhaust tips --in all the Forza games there are aesthetic mods but there's nothing to make the back end look like it fits together. Having a car with a custom rear bumper and a stock exhaust looks a bit out of shape. For more details: infographic video
  8. A.721
  9. Aixam A.721
  10. queste macchinine le salite le fanno a fatica.....la mia e' una microcar disel mi fa i 70 senno' col ciuffolo salirei
  11. Ragazzi volevo sapere perche la mia a721 nonostante sia senza blocchi motore , senza blocco al filo dell acceleratore e senza diaframma non va piu di 60/65 anche in discesa ditemi cosa posso fare oppure consigliatemi tutte le modifiche che si potrebbero fare ....grazie mille
  12. controlla tutti i manicotti ,a volte ci sono piccoli fori che una volta che l'acqua sale in temperatura si allargano e così perde,ma dalla descrizione del tuo problema non dev'essere piccolo,se non sono i manicotti potrebbe essere il radiatore ,e nel peggiore delle ipotisi la guarnizione della testa bruciata,non girare in queste condizioni ,controlla tutto l'impianto compresi i tubi del riscaldamento Dell abitacolo ,ma dovresti trovare acqua sulla moquette,io ho rotto un manicotto la settimana scorsa ,pensavo il radiatore perché era bagnato ma era il manicotto che quando l'acqua era in pressione sputava ovunque ,per fortuna mi si è accesa la spia a 10mt da casa ,ho rabboccato dopo aver fatto sfiatare il tappo facendo molta attenzione e ho lasciato in moto per far circolare l'acqua, fortunatamente ho trovato il guasto e ho cambiato il manicotto
  13. Ciao a tutti la mia aixam quando mi trovo in salita mi perde potenza di molto e il massimo che faccio in salita è 25/30 mi sapete dire il problema ...aiutatemi per favoreg
  14. Buonasera È normale che con l umidita che c è adesso o con molta pioggia e pozanggere per strada la mia barooder abbia problemi a partire da fermo..mi spiego inserisco la marcia avanti e il motore gira bene ma la macchina e come frenata.il concessionario mi ha detto che è un problema del variatore che essendo non coperto si puo bagnare la cinghia e slitta e non da trazione e sembra frenata..dopo 20 secondi si asciuga e torna a fare trazione..mi sembra un po strano grazie scusate se sono stato un po lungo nella spiegazione
  15. Salve a tutti, sono nuovo del forum non so come funziona ancora. sono rimasto a piedi con la minicar, e vorrei sapere se è trainabile, leggendo online ho visto che esistono articoli della strada in cui viene detto che i ciclomotori non possono essere trainati, dato che le microcar sonno associate ai ciclomotori non si possono trainare secondo questo articolo ovvero il 170, però un altro articolo dice che i mezzi a quattro ruote possono essere trainati mediante corda o strumento adeguato esso infatti specifica che è vietato il traino di motocicli e ciclomotori A DUE ruote e la microcar ne ha 4, non ricordo il nome dell'ultimo articolo però. Ora, io vorrei sapere se è possibile trainare senza possibilità di ricevere una multa la minicar con una corda abbastanza lunga. E' urgente per favore datemi risposta, grazie in anticipo.
  16. volevo chiedere a qualche esperto se da disponibilita:' dal momento che il blocco motore dovrebbe essere il medesimo,quali componenti possono essere stati rivisti per l'euro4 , visto che la compressione é stata ridotta e parlano del 50% di potenza in piu'.
  17. From the album Aixam A.721

  18. From the album Aixam A.721

  19. Non rischi nulla, anzi. Nel BDTech di Eni ci sono semplicemente degli additivi che migliorano il funzionamento del motore
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