![]() |
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Utente registrato
Microcar: aixam 721
Città: Nettuno
|
mbe se vuoi fare una bella cosa come ho io metti un 70 top base ,pacco lamellare monopelato e le lamelle le scegli tu ,un 17.5 o 19,un variatore top ,dei correttori di coppia della top da 122 e comee marmitta o una stage 6 pro o una gianelli shot o topa nardò vanno tt e 3 uguali se vuoi spendere di meno prendi la gianelli poi una bella tarata e carburata e vai forte!!
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Utente registrato
|
![]() ![]() ![]() mbe se vuoi fare una bella cosa come ho io metti un 70 top base ,pacco lamellare monopelato e le lamelle le scegli tu ,un 17.5 o 19,un variatore top ,dei correttori di coppia della top da 122 e comee marmitta o una stage 6 pro o una gianelli shot o top nardò vanno tt e 3 uguali se vuoi spendere di meno prendi la gianelli poi una bella tarata e carburata e vai forte!!![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Moderatore
|
e te credo che va forte,co tuta quella roba praticamente è un'altro mezzo xD Col 70 il 19 è una misura buona,17.5 è una misura un po' stretta e oltretutto le misure tronche (19.5,17.5,18/19) sono odiose (almeno nelle moto d'epoca,ogni volta per adattare i collettori divento imbecillus)
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Utente registrato
|
infatti ho scritto se vuoi fare una bella cosa io quell'ela ce lo tutta solo in più ho campana frizione stage 6 ventilata frizione stage 6 variatore polini ventolino stage 6 centralina top rossa rapporti primari polini e poi i lfiltro della stage 6 e un 19 della malossi
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Moderatore
|
hai parlato arabo xD non conosco un pezzo di quelli che hai menzionato
la centralina dici quella dell'anticipo ve ? |