|
| | #11 (permalink) |
| Moderatore generale e Socio N°3 | la ruota va tolta il cerchione no puo rimanere nella gomma. per quanto riguarda la ruggine prova a scartavetrarla con carta vetrata non troppo spessa e poi segui tutta la guida ora ecco le foto dei miei
__________________ DISPONGO TUTTI I PRODOTTI: MOMO - SPARCO - SIMONI RACING - ISOTTA - PILOT E LAMPA - RACESPORT - PROTYPE DISPONGO: KIT XENON - FARI ABM - LEXUS STYLE - ANGEL EYES - DAYLINE MODERATORE E STAFF 50TUNERS CLUB |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Moderatore generale e Socio N°3 | ma poi come si vede dal mio è anche meglio verniciare un pò di gomma da quell'effetto di nero per gomme di gomme nuove nere e comunque poi se ne va via non rimane sulla gomma
__________________ DISPONGO TUTTI I PRODOTTI: MOMO - SPARCO - SIMONI RACING - ISOTTA - PILOT E LAMPA - RACESPORT - PROTYPE DISPONGO: KIT XENON - FARI ABM - LEXUS STYLE - ANGEL EYES - DAYLINE MODERATORE E STAFF 50TUNERS CLUB |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Moderatore generale e Socio N°3 | no non se ne va se fatto bene e se prima di verniciare puliti bene altrimenti se verniciate sullo sporco la vernicie non attacca e se ne va via subito
| | |
| | #16 (permalink) |
| Socio 50tuners N°35 Microcar: chatenet barooder sport Città : celano Registrato dal: 06-09-2009
| gran bella guida ale!!ma senti un attimo hai presente il cerchio 14 della chatenet??alle razze hai visto ha quel bordino a tutti e 2 i lati?io lo vorrei incartare con del nastro e faccio tutte le operazioni tranne le ultime 2 cioè dopo che ho passato il nero una volta asciuttolevo il nastro e passo il lucido...cosi di modo che il cerchio viene nero e rimane grigio il bordo delle razze....se puo fa??
__________________ BAKKOBAROODER TH£ MAST£R TUNING vendo la mia spettacolare barooder cliccate qui http://www.50tuners.com/forum/compra...kobaroder.html |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Moderatore generale e Socio N°3 | si si può fare se vedi nella recensione di sigio con la speedino non so se si intravede a fatto i cerchi solo neri davanti ma i bordini cromati
| | |
| | #18 (permalink) |
| Socio 50tuners N°35 Microcar: chatenet barooder sport Città : celano Registrato dal: 06-09-2009
| si pero come ha fatto sigio non mi piace perche li ha fatti solo davanti...sarebbe piu semplice ma mi vogio impiccia la vita!!io voglio fa il bordino delle razze e il bordo del cerchio...se mi viene bene esce uno spettacolo
__________________ BAKKOBAROODER TH£ MAST£R TUNING vendo la mia spettacolare barooder cliccate qui http://www.50tuners.com/forum/compra...kobaroder.html |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Moderatore generale e Socio N°3 | ci metti l'aggrappante e li pulisci prima bene. se poi fatti bene dovrebbe tenere non è come le borchie in plastica che non tiene molto e vanno scartavetrate
| | |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|