|
| | #1 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Aixam A721 Super Lusso Cittā : napoli Registrato dal: 26-05-2009
| R. Si,basta utilizzare il mozzo adatto per la microcar posseduta. -la mia microcar vibra, cosa posso fare ? R. Controllare i supporti motori , e se questo problema persiste da molto tempo controllare anche il flessibile della marmitta. -Luci che non funzionano cosa devo fare ? R. Controllare la fusibiliera e individuare il fusibile "saltato" e sostituirlo con uno identico. -Macchina che non parte R. Controllare le candelette , il motorino di avviamento ed eventualmente la batteria e la quantita' di benzina presente nel serbatoio della vettura. -Posso oscurare tutti i vetri ? R. La legge impone che solo il lunotto e i vetri posteriori possono essere oscurati, con una pellicola omologata. Il costo č di circa 50€ a vetro presso un'installatore professionista -Marmitta sportiva la posso montare ? R. Si , basta scegliere il modello adatto , ma e' illegale , ed aumenta nettamento il rumore del veicolo. - Posso montare dei Kit Xenon sulla mia microcar? R. Ovviamente si, l'Aixam monta delle lampadine H4 e esiste anche il Bi Xenon, gli Angel Eyes della Ligier e Chatenet montano le H1 - Se voglio sostituire il volante, quale mozzo devo comprare? -R. Va benissimo il mozzo della Pegeout 106 senza air bag. Questo topic sara' aggiornato quotidianamente , valutande tutte le domande piu' frequenti presenti nel forum .
__________________ Msn: bugatti@live.it Cittā: Napoli |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Utente 50tuners | Quote:
![]()
__________________ http://img10.imageshack.us/img10/9480/userbarligier.png FIERO DI ESSERE SICILIANO | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Chatenet Cittā : Roma Registrato dal: 12-11-2009
| -Macchina che non parte R. Controllare le candelette , il motorino di avviamento ed eventualmente la batteria e la quantita' di benzina presente nel serbatoio della vettura. Dato che mi č appena capitato, io aggiungerei il filetto della pompa in alto a destra che se fa falso contatto non fa accendere la macchina |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Utente 50tuners Cittā : Cagliari Registrato dal: 05-04-2010
| ragazzi, vorrei montare dei pedali nuovi, la padaliera sparco per esempio, perō non so ke modelli di pedali abbia la lixier, perchč a seconda dei pedali che compro nelle istruzioni c'č scritto a quali modelli di pedali posso metterli, mi sapete dare una mano ? sapete dic he marca č la pedaliera originale della ligier ? in anticipo ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: chatenet barooder Cittā : palermo Registrato dal: 05-08-2009
| ragazzi oltre alle solite ruote con cui escono le chatenet ,ho visto sul catalogo ufficiale chatenet delle ruote diverse, qualcuno ne sā qualcosa???? il prezzo ,che marca sono ecc... vi ringrazio in anticipo |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Moderatore generale e Socio N°3 | so che puoi montare cerchi della mac come marca oltre ai chatenet
__________________ DISPONGO TUTTI I PRODOTTI: MOMO - SPARCO - SIMONI RACING - ISOTTA - PILOT E LAMPA - RACESPORT - PROTYPE DISPONGO: KIT XENON - FARI ABM - LEXUS STYLE - ANGEL EYES - DAYLINE MODERATORE E STAFF 50TUNERS CLUB |
| | |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|