|
| | #1 (permalink) |
| Moderatore & Socio 50tuners Microcar: Aixam 400 Evolution Città : Roma Registrato dal: 06-06-2009
| ammetto che pensavo che montarla era più facile invece ci è voluto un pò di tempo e molta attenzione....... ho quandi creato un video (messo su youtube) con foto e tutto e ora vi scrivo anche qui grossolanamente la guida senza foto... VIDEO --> http://www.youtube.com/watch?v=MO4ooE0in6M allora: vi serviranno : -taglierino -una riga (tipo quelle per scuola) -del nastro isolante o che sia -fascia parasole -macchina -spruzzino -un panno acqua sapone ecc allora prima di tutto stendete la fascia sul vetro e vedete quanto la volete spessa... misurate poi la portate a terra e tagliara la parte in eccesso, dopo di che misurate il parabrezza e la fascia e fare lo stesso lavoro; eliminate la parte di troppo a questo punto avrete una fascia delle misure del vostro parabrezza e siete pronti per attaccarla! pulite non dico bene ma benissimo il vetro, poi con lo spruzzino prendete dell'acqua e la spuzzate sul vetro senza creare colature... idem con la fascia, levate la pellicola di protezione e spruzzate dietro l'acqua.. dopo di che posizionate la fascia sul parabrezza e mettetela dritta e ben centrata, e da un lato, dall'alto verso l'alto, mandate via l'acqua.. dopo che avete mandato via tutta l'acqua resterà solo da rifinire la fascia agli angoli, il consiglierei di cercare di infilarla sotto alla guarnizione se è possibile,altrimente con molta attenzione con il taglierino andate a rifinirla....... comunque non è tanto facile come sembra!!! guardatevi il video che capirete meglio come si fa!!! per ulteriori chiarimenti chiedete ![]() video ----------> http://www.youtube.com/watch?v=MO4ooE0in6M
__________________ _ Perchè Quando Ash Kutchum Se Gira il Cappello... Sò Cazz* Pe Tutti |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Moderatore & Socio 50tuners Microcar: Aixam 400 Evolution Città : Roma Registrato dal: 06-06-2009
| credo costi 25 io pago tutto a prezzo più basso di quello del catalogo perchè il ragazzo dell'autoricambi è un mio amico xD
__________________ _ Perchè Quando Ash Kutchum Se Gira il Cappello... Sò Cazz* Pe Tutti |
| | |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|