![]() |
|
|
|
#1 (permalink) |
|
50tuners boss
|
vi è mai capitato di prendere una multa da un'apparecchiatura automatica per essere passati col rosso?
a me è successo..oggi mi è arrivata una lettera che segnala l'infrazione avvenuta il 27/5/2008 (hanno fatto presto )............ben 154.05€ di multa, su un semaforo un po particolare roba che se parti col verde a volte capita che diventi rosso mentre stai attraversando.secondo voi è contestabile?? che ne pensate di questi rilevamenti automatici?(siete pregati di non sfociare in offese e di trattare il topic seriamente)
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Socio 50Tuners Club
|
invece di andare a pagarla...vai dai carabinieri e gli spieghi la situazione e vedi che ti dicono
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Socio 50Tuners Club
|
Quote:
![]() e così magari può essere che si convingono![]()
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
|
ehy dammi i soldi ? e che è clint eastwood ?
comunque se sei sicuro fai una bella cosa,fai un video al semaforo in alta qualità dove si riprende esattamente come il semaforo abbia questa anomalia e passi dal verde al rosso subito,mi raccomando,che sia visibile nel video la data. Con questa prova potresti vincere il ricorso senza troppi cavoli credo (credo) ![]() |
|
|
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|