![]() |
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore & Socio 50Tuners Club
|
...la possima volta che accade che qualcuno ti faccia il rifornimento fatti dare i € e fattela te oppure fai mettere i € nell'apparecchio e tu prendi la pompa giusta
![]() a me stava succedendo una cosa del genere però al contrario: mia madre è imbranata (anzi non è proprio impedita) a farla self service e così una volta glielo fatta io dovevo mettere benzina e ci è mancato poco che alzassi la pompa del gasolio ![]() P.S. già tanto che a te ne hanno messo solo 5€ ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Socio 50Tuners Club
|
regaz sta' mattina ho smontato il serbatoio svuotato e pulito il filtro del gasolio poi ho fatto il pieno di diesel si è accesa ma l'ho dovuta accendere con i cavi con un'altra macchina dopo è andata ma mentre va trotterella e fa i vuoti ... cosa vuol dire?
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Utente registrato
|
dario mi disp dirti ke cmq era inutile ke svuotavi il serbatoio.......i vekki diesel a precamera o cn pompa dle diesel rotativa digeriscono senza nessunissimo problema la benzina ,emtre si complica un pò cn i common rail di ultima generazione ma anche quì nn succede niente se si aggiunge dell'olio da miscela ( mio padre su 70l di pieno ne ha fatti 45 di benzina e ha aggiunto 3l di olio da miscela x evitare danni alla pompa dati dfalla minor lubrificazione della benzina e la makkina andava bene tranne leggeri vuoti intonro i 4milagiri ed era una stilo 1,9 multijet del 2005 cn 180milakm)
La cosa diventa tragica nel caso dei motori a benzina perchè il gasolo nn prende fuoco cn una semplice scintilla quindi se è in minoranza il diesel il mezzo cammina ma fumando terribilmente bianco puzzendo e pieno di vuoti ( mi è successo cn un derapage 50 cn otore minarelli am6 60% di benzina e 40 di gasolio) i vuori sn dovuti ad aria ke entra da qualke parte....controlla il filtro
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|