![]() |
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Moderatore
|
guarda che non sia solo il cavo lente della serratura,a me lo fa alla porta dx
centraline sull'alternatore non ce ne stanno xD C'č solo il regolatore e raddrizzatore di tensione,ma levandolo manderesti tutto l'impianto ad una corrente alternata oscillatne dai 12 ai 14 V xD Chissā che modifica č |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente registrato
|
si č un privato di un paese qui vicino...
per quanto riguarda la modifica lui ha detto che ha eliminato la centralina perchč si guastava sempre... cmq la macchina sta messa bene, qualche piccolo graffio qua e la, un bottone mancante sulla plancia e basta |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente registrato
|
la macchina l'ho presa, fatto cambio di targa e devo solo farci l'assicurazione. ora che ce l'ho gių da me ho notato che la porta sinistra (quella che non si chiudeva bene) spingendola bene quasi si chiude, chiudendo con la chiave la serratura sembra scattare, ma poi la porta si apre... la porta destra invece di chiude bene, ma chiudendola con la chiave non scatta proprio, devo chiuderla dall'interno... quanto potrebbe chiedermi il carrozziere? ed eventualmente vorrei aggiustare una rigatura (bella lunga, un metro abbondante) proprio sotto la serratura della porta destra, salirebbe di molto il prezzo?
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
www.microcartuning.com
Microcar: Ligier Nova Pack
Cittā: Siracusa
|
Non penso ci sia da preoccuparsi , per il freno a mano potrebbe essere il filo lento, per la marcia non so, di solito quando ce la marcia ingranata per muoverla ci vuole un po di forza e la macchina salta un po, ma non arriva a fare neanche un metro...Falla controllare.
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitā di visualizzazione | |
|
|