![]() |
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Salve ragazzi, HO BISOGNO di un consiglio da tutti coloro che leggono questa conversazione...
Allora..siccome si avvicina Natale, i miei mi hanno chiesto che tipo di macchina voglio e quanto costa super giu! Non intendo fare cavolate e comprare la prima cosa che mi piace ma preferisco chiedere ad degli esperti come voi! Vorrei qualcosa di veloce, che non costi troppo, e bella esteticamente! Vedete voi ragazzi...consigliatemi al meglio! E ovviamente vorrei sapere sia i vantaggi che gli vantaggi di ogni autovettura! ![]() ![]() in anticipo! ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Li ho visti entrambi...e onestamente..FANNO SKIFO
![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
si ha i passaruota diversi ha il volante sportivo e le strisce di serie...comunque è meglio la sport che la city normale sennò fatti una A721 che è molto simile alla city ed è una bella e buona macchinetta nemmeno dai prezzi tanto cari solo che la trovi solo usata...
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
|
che dirti della 721 che èuguale alla city solo che cambiano leggermente i fari dietro e quelli davanti sono totalmente diversi e poi la plancia per il resto è tutto uguale te la consiglio è una buona macchina comunque se vai su fotogallery qui sul sito del forum vedi le aixam A721 degli altri utenti...consigliata
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ho visto le foto...è carina...ma è molto piu bella anche la cit pack...che ha di meglio rispetto alla city pack o alla city super lusso?
X me il problema è kela devo prendere nuova! perchè appana io faccio 18 anni e mi prendo la makkina normale, mia sore ne fa 14 e si prende questa!!! In pratica deve durare 8 anni minimo!!!!xD |
|
|
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|