![]() |
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum anche se registrato da molto tempo! Volevo chiedere un consiglio a voi che sicuramente ne sapete + di me! Ho trovato un aixam 125 4 posti, versione superlusso del 2002: -motore diesel con 38mila km, appena revisionata e gomme nuove. -interni in pelle -cerchi in lega -vetri elettrici -antifurto immobilizzatore -chiusura centralizzata -vetri oscurati -autoradio con 2 casse e 2 tweeter cambiati(ma non so le marche) -carrozzeria perfetta esternamente,dentro il sedile passeggero ha la pelle un po tirata al lato ed è un po storto...per il resto è tenuta bene! La vende a 4800 € trattabili...fino a quanto posso scendere? Questo qui ha bisogno di soldi!! Attendo risposte, ciao a tutti e spero di trovarmi bene quI! ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore & Socio 50Tuners Club
|
BAH...il 125 diesel secondo me è una gran ca22ata...ti fà 80, a questo punto ti prendi un 50ino serio
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|