![]() |
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Moderatore Generale & Socio 50Tuners Club
|
Te conoscerai un bel pò di gente che conosciamo io e Edward...
Io sto al Giulio Cesare comunque! ![]() @andy: Non li trovo sull'albero i soldi... Io sono stato uno che sulla vecchia microcar (chatenet media) ha subito oltre i 2500€ di danni sulla carrozzeria, lunotto spaccato, ecc... Quindi quando parlo so cosa dico e ne sono al corrente che dopo un pò stufa... Ma io quando mi rubano i tappini mi faccio una risata e me ne vado! ![]() |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Socio 50TuNeRs
|
Quote:
meno male che te fai una risata...se quando parli sai quello che dici, in questo caso mi dai l'idea che non ti interessa essere rispettato!Cioè se hai subito €2500 sulla vecchia macchina...NON vuol dire che se ti fanno un danno di €10 te ne freghi perchè c'è una differenza di €2490...inanzitutto è il gesto e poi comunque ti ripeto che magari per te €10 non sono niente ma per altri quei €10 hanno un valore diverso...e và rispettato! A uno che conosco gli hanno scritto con l'uniposca sulla carrozzeria...ma con un pò d'acqua è venuto via, questo però non dà il permesso a quei deficenti di scrivere sulle macchine!!! ...o no!? Tu dici: "...dopo un pò stufa", a me sinceramente mi stufa anche subito...non è che stamo a dà le seconde possibilità ai vandali ![]() La prossima volta che me rubbano qualcosa te telefono così se famo una risata insieme! ![]()
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Piuttosto di avere una gomma bucata o la carrozzeria rigata preferisco che mi rubino i tappini 10 volte! Mi arrabbio si, ma sono solo tappini e la volta dopo metto quelli neri tutti sporchi!!!
Questa gentaglia dovrebbe esplodere!!! XD
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Socio 50TuNeRs
|
Quote:
..."...sono solo tappini" infatti qui si discute anche il gesto oltre che il relativo danno economico!
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Utente registrato
|
quotissimi andycrossline io me incazzo anche se me rubano qualcosa che è costato 5€...il fatto è che non devono proprio rubare porca miseria, il gesto ma perchè devono fa ste cose voglio vedere se lo famo noi a loro come ce rimangono de *****....questa è solo gente invidiosa e senza cervello!
|
|
|
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|