50tuners.com Forum logo area  

area01

Vai indietro   50tuners.com Forum > Microcars > In generale

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-11-08, 19: 54   #11 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Dancona xtoo

Microcar: ligier xtoo sport
predefinito

io cho na fifa k me se battono i copricintura della sparco, cmq io una volta ho sentito dire a dei ragazzi ke de notte loro annavano ingiro x il quartiere trieste e aprivano le macchinette ,infatti cavevano na svaria de sub e autoradio e se le rivendevano. ve giuro k quando ho sentito ste cose me prudevano le mani. ma sinceramente nn me ce metto contro quelli de tiburtino terzo o de fidene x ste cose... sapete vorrei arrivare almenno ad avere la patente x poter guidare na macchina cn tt le ossa apposto....
Vecchio 19-11-08, 20: 57   #12 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Vulpes

Microcar: Mc1 By Vulpes - Vedi Link in firma
Città: Impruneta
Invia un messaggio tremite MSN a Vulpes Invia un messaggio tremite Skype a Vulpes
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Riky Visualizza il messaggio
collega 2 fili dalla batteria alle ruote ( + e - ) fai in modo che il tappino tocchi il cerchio ed ecco la che quando metterà la mano si piglierà 12 v e 45ah di scossa che sarebbero mortali s enon fosse una batteria
...e la batteria,in corto,esplose dopo 5 minuti xD

... oppure,scenario alternativo...

...e i fili furono trappati via dalla ruota mentre girava,portandosi dietro la batteria e mezzo impianto xD

Quote:
Originariamente inviata da Dancona xtoo Visualizza il messaggio
io cho na fifa k me se battono i copricintura della sparco, cmq io una volta ho sentito dire a dei ragazzi ke de notte loro annavano ingiro x il quartiere trieste e aprivano le macchinette ,infatti cavevano na svaria de sub e autoradio e se le rivendevano. ve giuro k quando ho sentito ste cose me prudevano le mani. ma sinceramente nn me ce metto contro quelli de tiburtino terzo o de fidene x ste cose... sapete vorrei arrivare almenno ad avere la patente x poter guidare na macchina cn tt le ossa apposto....
a denunciarli no ? vabé che è na soffiata del ***** e saresti potenzialmente no stro.. ma sti filgi di troTa continuano ad aprirle immagino,e che ca22o !
Vecchio 19-11-08, 21: 14   #13 (permalink)
Socio 50TuNeRs

L'avatar di andycrossline

Microcar: aixam crossline
Città: Castelli Romani....
Invia un messaggio tremite MSN a andycrossline
predefinito

vabbè a insomma sta polvere come si chiama?
io comunque non pretendo di scoprire i responsabili ma di prevenire tali atti...
...sennò la chiesa, prima o poi, mi fà fuori
Vecchio 19-11-08, 21: 15   #14 (permalink)
Moderatore Generale & Socio 50Tuners Club

L'avatar di Dr.Andy

Microcar: Ligier X-Too Max
Città: Roma
Invia un messaggio tremite MSN a Dr.Andy Invia un messaggio tremite Skype a Dr.Andy
predefinito

Quote:
Quartiere Trieste? Conosco tutti e di queste cose non ne ho mai sentite...
Poi certo, tutto è possibile!
Ho trovato aixam aperte come una cozza, ecc...
Certo però se ve la prendete perchè vi rubano i tappini pensate quando vi graffiano la macchina, vi scrivono m3rda inciso sul cofano, vi battono gli stemmi, vi bucano una gomma tanto per farvi rosicare...
Beh io ci sono passato e vi assicuro che dopo che prendi tutte queste batoste, non trovare i tappini copri-valvola è niente, non mi tange proprio...
Tanto non è che muoio per 5€! xD!

MODERATORE GENERALE
Non importa se vinci di un chilometro o di un centimetro... L'importante è vincere!

Dr.Andy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-08, 21: 26   #15 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Dancona xtoo

predefinito

bhe io sto alla vogadro succursale ed e li k ce uno k fa ste cose....na volta davanti al giulio cesare ho visto na a721 blu cn la portiera sgarata....
Vecchio 19-11-08, 21: 32   #16 (permalink)
Socio 50TuNeRs

L'avatar di andycrossline

Microcar: aixam crossline
Città: Castelli Romani....
Invia un messaggio tremite MSN a andycrossline
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dr.Andy Visualizza il messaggio
Quartiere Trieste? Conosco tutti e di queste cose non ne ho mai sentite...
Poi certo, tutto è possibile!
Ho trovato aixam aperte come una cozza, ecc...
Certo però se ve la prendete perchè vi rubano i tappini pensate quando vi graffiano la macchina, vi scrivono m3rda inciso sul cofano, vi battono gli stemmi, vi bucano una gomma tanto per farvi rosicare...Beh io ci sono passato e vi assicuro che dopo che prendi tutte queste batoste, non trovare i tappini copri-valvola è niente, non mi tange proprio...
Tanto non è che muoio per 5€! xD!
Allora...apparte che a me m'hanno fatto la fiancata sotto casa per 2 volte e sempre sotto casa hanno fatto €2000 di danni ad un altro mio amico...e tutt'ora ho la fincata rigata!
Poi tu magari non morirai per €5...ma ti assicuro che se ti capita 1,2,3,4,5 volte gli € diventano 25 = 50.000 lire!
Se tu i soldi li trovi sull'alberi famme n'fischio che ne vengo a raccoje n'pò...!!!
Vecchio 19-11-08, 21: 46   #17 (permalink)
ER SECCO

L'avatar di Er Secco

Microcar: Grecav EKE Palladium
Città: La Capitale
Invia un messaggio tremite MSN a Er Secco
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andycrossline Visualizza il messaggio
Allora...apparte che a me m'hanno fatto la fiancata sotto casa per 2 volte e sempre sotto casa hanno fatto €2000 di danni ad un altro mio amico...e tutt'ora ho la fincata rigata!
Poi tu magari non morirai per €5...ma ti assicuro che se ti capita 1,2,3,4,5 volte gli € diventano 25 = 50.000 lire!
Se tu i soldi li trovi sull'alberi famme n'fischio che ne vengo a raccoje n'pò...!!!
sò d'accordissimo co te.....è il gesto da stron.zo ke nn me và giù....tu nn me rubi niente sennò te gonfio! brutti pezzenti invidiosi...quanto dovrebbero soffrire sti soggetti.....

Er Secco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-08, 12: 48   #18 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di ale_aixam

Microcar: Aixam
Invia un messaggio tremite MSN a ale_aixam Invia un messaggio tremite Skype a ale_aixam
predefinito

quotissimo regà! e quotissimo specialmente andy crossline perchè uno che magari non è di buona famiglia ma che con sacrifici (e molti) riesci a farsi una microcar decente e poi arrivano sti pezzi de m...a a rovinartela ci sta male molto male anche se soltanto per i tappetti delle valvole perchè uno ci impiega tempo e soldi e poi arrivano loro a rovinarti tutto vojo vede se je capita a loro alla macchina o per esempio a casa come ce rimangono de m...a
ale_aixam non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-08, 15: 10   #19 (permalink)
Moderatore & Socio 50Tuners Club

L'avatar di Edward Joseph

Microcar: Aixam 500.4 Superluxe
predefinito

Quote:
bhe io sto alla vogadro succursale ed e li k ce uno k fa ste cose....na volta davanti al giulio cesare ho visto na a721 blu cn la portiera sgarata....
che anno stai???
Edward Joseph non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-08, 17: 35   #20 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Dancona xtoo

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Edward Joseph Visualizza il messaggio
che anno stai???
secondo

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione