![]() |
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
Microcar: ligier xtoo sport
|
io cho na fifa k me se battono i copricintura della sparco, cmq io una volta ho sentito dire a dei ragazzi ke de notte loro annavano ingiro x il quartiere trieste e aprivano le macchinette ,infatti cavevano na svaria de sub e autoradio e se le rivendevano. ve giuro k quando ho sentito ste cose me prudevano le mani. ma sinceramente nn me ce metto contro quelli de tiburtino terzo o de fidene x ste cose... sapete vorrei arrivare almenno ad avere la patente x poter guidare na macchina cn tt le ossa apposto....
|
|
|
|
#12 (permalink) | ||
|
Moderatore
|
Quote:
... oppure,scenario alternativo... ...e i fili furono trappati via dalla ruota mentre girava,portandosi dietro la batteria e mezzo impianto xDQuote:
|
||
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Socio 50TuNeRs
|
vabbè a insomma sta polvere come si chiama?
io comunque non pretendo di scoprire i responsabili ma di prevenire tali atti... ...sennò la chiesa, prima o poi, mi fà fuori ![]()
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Moderatore Generale & Socio 50Tuners Club
|
Quote:
Poi certo, tutto è possibile! Ho trovato aixam aperte come una cozza, ecc... Certo però se ve la prendete perchè vi rubano i tappini pensate quando vi graffiano la macchina, vi scrivono m3rda inciso sul cofano, vi battono gli stemmi, vi bucano una gomma tanto per farvi rosicare... Beh io ci sono passato e vi assicuro che dopo che prendi tutte queste batoste, non trovare i tappini copri-valvola è niente, non mi tange proprio... Tanto non è che muoio per 5€! xD! |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente registrato
Microcar: ligier xtoo sport
|
bhe io sto alla vogadro succursale ed e li k ce uno k fa ste cose....na volta davanti al giulio cesare ho visto na a721 blu cn la portiera sgarata....
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Socio 50TuNeRs
|
Quote:
Poi tu magari non morirai per €5...ma ti assicuro che se ti capita 1,2,3,4,5 volte gli € diventano 25 = 50.000 lire! Se tu i soldi li trovi sull'alberi famme n'fischio che ne vengo a raccoje n'pò...!!!
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
ER SECCO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Utente registrato
|
quotissimo regà! e quotissimo specialmente andy crossline perchè uno che magari non è di buona famiglia ma che con sacrifici (e molti) riesci a farsi una microcar decente e poi arrivano sti pezzi de m...a a rovinartela ci sta male molto male anche se soltanto per i tappetti delle valvole perchè uno ci impiega tempo e soldi e poi arrivano loro a rovinarti tutto vojo vede se je capita a loro alla macchina o per esempio a casa come ce rimangono de m...a
|
|
|
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|