![]() |
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Socio 50TuNeRs
|
Ciao a tutti, ultimamente ho subito il furto dell'antennina Simoni, dei coprivalvola e la rottura di un adesivo in 3D che fortunatamente non ha avuto conseguenze sulla carrozzeria
C'è chi parla di incollare l'antennina ma mi sembra folle...però se è l'unico modo!
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ER SECCO
|
si e poi montiamo una telecamerina sulla car ke osserva tutto quello ke succede.....per me nn c'è un metodo effettivo per beccare questi luridi pezzenti ke fregano antennine pinnette graffiano sportelli rubano tappetti delle gomme....addirittura rubano i cofani! anche a me hanno rubato per due volte l'antenna e ho deciso ke vado senza.....se li becco però devono pregare *** ke hanno un buon medico...abbattiamoli sti poracci!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
l'idea di attaccare l'antenna con la colla non è male ma poi rischi che oltre a prenderti l'antenna, come souvenir si portano via pure un pezzo di verice o peggio ancora di carrozzeria...purtoppo i ***** di ***** ci sono e non credo che li ferma la colla o la polvere...
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente registrato
Microcar: ligier xtoo sport
|
popo x questo io cho il piede di porco sotto il tappetino, cosa che se qualcuno x strada me insulta con aggettivi poco adatti tipo levate cn sta scatoletta de tonno,(cosa k me e successa diverse volte nonostante io sia corretto nella guida) puo essere molto utile nel caso qualcuno si spinga oltre gli insulti volendomi mena o rovinarmi la car.IO GLI ASPETTO COL MIO FEDELE AMICHETTO IN MANO; MAGARI CE LE PRENDO MA QUANTO E VERO D.. JE ROMPO DU COSTOLE A STI BARBONI INFAMI AI QUALI JE RODE ER CU..
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
|
quotissimo per riky...peccato che la carrozzeria è di plastica sennò sarebbe stato un antifurto perfetto...però poi ti devi ricordare di staccarlo prima di aprire la macchina sennò la botta la prendi pure tu XD...e sinceramente non credo sia piacevole..
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
però il "fedele amichetto" lo devi tenere bello nascosto sennò se ti fermano i carabba hai chiuso...io consiglio invece di tenere il picchetto porta nassa per la pesca sportiva...mezzo metro di tondino d'acciaio con punta e impugnatura...se mi fermano gli dico che l'ho preso al laghetto tanto ho pure il tesseriano della f.i.p.s.a.s.
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|