ma io non ho mai capito che differenza c'è tra diesel normale e common rail...
__________________ Vivo La Mia Vita Un Quarto D Miglio Alla Volta..Almeno Per Quei Dieci Secondi Sono Libero.. Mettere Una Macchina Di Traverso Non è Difficile...La Difficoltà è Farlo Con Stile
ma io non ho mai capito che differenza c'è tra diesel normale e common rail...
il normale poi ha 1 iniettore per cilindro, il common rail ne ha 1 che li collega tutti... questo garantisce + prestazioni... cmq anch'io ci capisco poco...
si ma è inutile farlo sulle microcar...tanto iul limite d legge è e restera 45...
__________________ Vivo La Mia Vita Un Quarto D Miglio Alla Volta..Almeno Per Quei Dieci Secondi Sono Libero.. Mettere Una Macchina Di Traverso Non è Difficile...La Difficoltà è Farlo Con Stile
si cosi paghiamo 10 volte di la car ma facciamo 20 km in + con il pieno...
x il rumore mejo le nostre almeno si distinguono...x le emisioni me ne sbatto le palle e x il fumo pure...