|
| | #31 (permalink) |
| 50tuners Staff CATANIA Microcar: Chatenet_Barooder ElEgAnCe Città : Catania Registrato dal: 28-12-2009
| Ragazzi a causa di persone cosi straccione da non poter mettere 3€ io e luca ci siamo davvero rotti il ***** adesso....dato che le persone non collaborano io me ne sbatto delle coppe e di tutto!!!!!!!!! |
| | |
| | #32 (permalink) |
| 50tuners Staff CATANIA | ciccio un poco piu calmo.. allora ragazzi.. voi vi lamentate raduno brutto.. premi brutti quello ha vinto quello ha perso io non gareggio perche c'è quello... ma porca miseria... ma se non ci venite incontro coma ***** possiamo mai organizzare un raduno decente.... poi vi fate il problema per 3 euro??? PER SOLI 3 EURO?? se si continua cosi state sicuri che non si organizzerà piu nulla... fine... se magari vi convincete mi fareste un gran piacere...
__________________ COMPRO BATTERIA 45/50 ah ... CONTT MEEEE |
| | |
| | #33 (permalink) | |
| 50tuners Staff CATANIA Microcar: Chatenet_Barooder ElEgAnCe Città : Catania Registrato dal: 28-12-2009
| Quote:
CALMO NON POSSO STARE SE ABBIAMO A CHE FARE CON PERSONE DEL GENERE.....3 € SI POSSO ANCHE CACARE CIOE SI TROVANO A TERRA 3€!!!!!!!!!!!: icon_dho: | |
| | |
| | #34 (permalink) |
| 50tuners Staff CATANIA | va bene basta... tagazzi domenica chi viene all'incontro per darmi i 3 euro??? se qualcuno abita nelle vicinanze di valverde li fa direttament a alessio... zona acirale e dintorni anche paesini a me e ciccio... insomma diamoci da fare che se me lo permettete facciamo qualcosa di bello.....
__________________ COMPRO BATTERIA 45/50 ah ... CONTT MEEEE |
| | |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|