|
| | #1 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Ligier x-too max Città : Roma Registrato dal: 17-12-2007
| Per chi pensa di esserci si metta in lista: - Patrizio_65 - Dr.Andy - Edward Joseph
__________________ Vendo Kit xeno, Angel Eyes,Lexus Style http://www.50tuners.com/forum/compra...-kit-xeno.html Ultima modifica di patrizio_65 : 25-08-08 a 15: 32. |
| |
| | #4 (permalink) |
| Utente 50tuners | - Patrizio_65 - Dr.Andy - Edward Joseph - Ligier_x-too_max_sport - DJdici - Axl93
__________________ ViVo La MiA ViTa Un QuArTo Di MiGlIo AlLa VoLta, NoN Mi InTeReSsA NiEnT'AlTrO, PeR QuEi DiEcI SeCoNdI Io SoNo LiBeRo -Dominic Toretto Edwin: Bella Macchina. è la tua? Bryan: Sì, ci sto accanto.. Edwin: Vedi ci sono 2 o 3 cosette che ha imparato edwin e una di quest cose è che non conta quanto stai vicino alla macchina conta quanto la fai correre... Mai DImenticarselo |
| |
| | #5 (permalink) |
| CoFondatore e Socio N°2 | - Patrizio_65 - Dr.Andy - Edward Joseph - Ligier_x-too_max_sport - DJdici - Axl93 - ligiersport91 - daddu90 le gare sono ancora da decidere, nulla è certo, per ora dedichiamoci alle presenze e alla data messaggi cancellati causa OT cerchiamo di fare una lista seria...se volete aprite un altro topic per le gare...ma non scriviamo troppe cavolate ![]()
__________________ Ligier X-Too MAX sport by LigierSport91 |
| |
| | #6 (permalink) |
| Utente 50tuners | - Patrizio_65 - Dr.Andy - Edward Joseph - Ligier_x-too_max_sport - DJdici - Axl93 - ligiersport91 - daddu90 - beba speedino - aleracing92 - speedygingo
__________________ http://www.50tuners.com/foto/file.php?n=3195 »-(¯`v´¯)-»SoReLlInA тι α∂σяσσ»-(¯`v´¯)-» ![]() Ultima modifica di Dr.Andy : 25-08-08 a 19: 55. Motivo: Ordine... XD! |
| |
| | #9 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: grecav eke xl 505 elegante Città : la capitale Registrato dal: 18-12-2007
| - Patrizio_65 - Dr.Andy - Edward Joseph - Ligier_x-too_max_sport - DJdici - Axl93 - ligiersport91 - daddu90 - beba speedino - aleracing92 - speedygingo - barone92 |
| |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|